FURTO AL DECATHLON DI MESTRE! [VENEZIA]

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: FURTO AL DECATHLON DI MESTRE! [VENEZIA]

Messaggioda marcobu » gio feb 28, 2013 12:18 am

mi dispiace... :triste:

sono installate alcune telecamere nel parcheggio?
K-x + DA18-55 + F28-80 + DAL50-200 + Panagor 28 + Panagor 85-205
marcobu
utente appena uscito dall'imballo

Messaggioda daniele60 » gio feb 28, 2013 12:30 am

Ml dispiace tantissimo
K5 DA 18-55 WR
daniele60
senior member

Messaggioda M4rfi » gio feb 28, 2013 1:27 am

Tanta solidarietà a me sono entrati in casa l'inverno scorso portandosi via tutto il mio avere fotografico messo insieme in tanti anni, lasciandomi completamente a zero... e la cosa più brutta è che avevo fatto un week end con mia moglie e non avevo ancora svuotato la memoria :azzz:
Che dirti cerca di non pensarci e vedrai che riuscirai a tornare a galla :cincin:
M4rfi
utente appena uscito dall'imballo

Messaggioda wall-e » gio feb 28, 2013 1:33 am

Ca22o Matteo mi dispiace una cifra!!! Che gente di merda c'è giro....ti hanno tenuto d'occhio sicuramente!! Per quanto possa valere io ho su tanti siti di aste on line la parola Pentax salvata quindi se carica ti avverto e credo ti avvertiremo tutti...veramente duro colpo!! Io andrei a farmi un giro già domani nel negozio di fotografia che mi avevi portato...
K5+bg
Pentax 31ltd 43ltd 77ltd 16-50da*, Sigma 12-24 70-200hsm e sigma 2X .
FLASH Pentax AF 540 FGZ
wall-e
senior member

Messaggioda neoragex90 » gio feb 28, 2013 2:03 am

àcerca mercati dell'usato o di traffichi nella tua città o paesi vicini sicuro la trovi la
k-r
sigma 8-16 + pentax Da17-70 + sigma 70-200 f2.8 apo ex
Da35mm f2.4 + A50mm f1.7 + 77mm
raynox dcr-250 + 100mm f2.8 Kiron MACRO
flash: metz76 - 48
softbox ombrelli blablabla

with tilllate e efotografo.it
neoragex90
Postofilo forsennato

Messaggioda copernicorm » gio feb 28, 2013 3:07 am

Si dice che augurare male a qualcuno e sempre sbagliato .... probabilmente e vero .. e allora saro solo poco colpevole se auguro solo poco male a chi ruba le cosealtrui?

Poco poco .. Diciamo 15 giorni di diarrea e crampi ... ok?
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
copernicorm
Eternit RENEGHEID

Messaggioda marko » gio feb 28, 2013 7:34 am

Solidarietà, anche a me è capitato di trovare la macchina scassinata con un discreto furto...speriamo che coi seriali si riesca a recuperare qualcosa.
marko
Azionista del forum

Messaggioda unoqualsiasi » gio feb 28, 2013 8:46 am

Solidarietà.
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
unoqualsiasi

Messaggioda Gaspyd » gio feb 28, 2013 9:52 am

mi dispiace davvero tanto :cry:
speriamo per il meglio .... se non ricordo male ci sono stati casi con risvolti positivi qui sul forum magari siamo fortunati un'altra volta :-|
Gaspyd
Azionista del forum

Messaggioda LXK7 » gio feb 28, 2013 10:46 am

A me di augurare del male a simil s****zi non fa specie : che quelle due lire che riusciranno a fare vadano tutte in medicine, ma di quelle pesanti.
Ciao
Paolo
---- ---- ----

K... + Qualche vetro Pentax , una * + roba varia.
LXK7
Dito seduto

Messaggioda bert01980 » gio feb 28, 2013 10:50 am

come detto informati se ci sono telecamere in zona, e tanti auguri pe ritrovarle tutto!!!
l'importante è divertirsi a scattare, in fondo è per lo scatto che fotografo, il fotogramma finale è solo una soddisfazione a conferma che in quel momento c'ho veduto bene, o una conferma che in quel momento vedevo veramente da schifio
(Enrico Deboli)
bert01980
Azionista del forum

Messaggioda billa62 » gio feb 28, 2013 10:52 am

LXK7 ha scritto:A me di augurare del male a simil s****zi non fa specie : che quelle due lire che riusciranno a fare vadano tutte in medicine, ma di quelle pesanti.

Quoto in pieno.

E pensare che il più delle volte sti razzoni non sanno o non immaginano nemmeno il valore delle cose che hanno per mano :'mmore2:
Tre cose non tornano mai indietro: una freccia scagliata, una parola detta e un' occasione persa...

K1 II ltd+ FA 77 f1.8 ltd + FA* 24 f2 + BRADIPO + D-FA 100mm f2.8 MACRO + F* 300mm f4.5
billa62
Postofilo forsennato

Messaggioda Ned Flanders » gio feb 28, 2013 10:58 am

bricke ha scritto:Ragazzi, ho fatto una cappella lo so, non pensavo ci fosse qualcuno che stesse guardando, anche perché é successo tutto in 1h scarsa...

Veramente dispiaciuto! :cryyy:

Se ti può consolare, io non penso ti abbiano curato... :nono:

A me hanno aperto la macchina pochi giorni fa davanti ad un ospedale forzando la serratura. In macchina non c'era nulla e nulla hanno rubato - Però l'hanno ispezionata tutta, baule compreso. Il danno è la serratura rotta da sostituire.

Mi dicono che ormai è normale - I ladri sanno che in macchina spesso la gente lascia spesso pc portatili, navigatori, telefoni, etc. Siccome aprire un auto è un'attimo, ci provano.
Con te ci hanno provato e sono stati fortunati (loro) e sfortunato (tu). :murro:

:cincin:
Ned Flanders
Ned Flanders
Troll domestico del Forum

Messaggioda myart85 » gio feb 28, 2013 11:04 am

Mi dispiace , davvero un brutto episodio. Massima solidarieta' :ook: Consulto quasi quotidianamente mercatini on line e forum su materiale pentax usato, se dovessi vedere qualche pezzo dello stesso modello dei tuoi rubati, controllero' le matricole non si sa mai...purtroppo questa cosa ci fa capire che da nord a sud i delinquenti sono presenti ovunque. I parcheggi dei centri commerciali sono il luogo ideale per questi mascalzoni, perchè isolati e quasi sempre privi di controllo.
Un saluto,
Claudio ;)
myart85
junior member

Messaggioda bricke » gio feb 28, 2013 11:16 am

copernicorm ha scritto:Si dice che augurare male a qualcuno e sempre sbagliato .... probabilmente e vero .. e allora saro solo poco colpevole se auguro solo poco male a chi ruba le cosealtrui?

Poco poco .. Diciamo 15 giorni di diarrea e crampi ... ok?

No, non é sbagliato, questi non sono furti per "fame", io non gli auguro la morte ci mancherebbe, mi basterebbe che passassero il resto della loro vita attaccati ad una macchina.

So che posso sembrare razzista*, ma mi piacerebbe proprio sapere quanti di questi ladri sono italiani (li nelle vicinanze c'é un campo rom nato con i nostri soldi, tra mille contestazioni, ovviamente il 90% dell'illegalità della zona arriva da li... Non é il primo furto che subisco in prima persona...)

*Non lo sono, lavoro quotidianamente con Mussulmani, Indiani (divido la scrivania con un indiano mussulmano), Cinesi, ecc... Senza mai un problema.
bricke
Dito seduto

PrecedenteProssimo

Torna a Piazzetta