6 x 7 ha scritto:Allora spiegatemi meglio per cortesia, temo di non aver capito il problema.
Al primo login vi chiede di accettare il nuovo regolamento, lo accettate e vi appaiono i campi per nome e pass, quindi fate il login? Dovrebbe succedere così.
Dopo che avete fatto il logout se rifate il login non vi verrà più chiesto di accettare il nuovo regolamento e appaiono subito i campi per nome e pass (come prima); ovviamente non esiste più l'autologin per evitare di bypassare l'approvazione del nuovo regolamento.
Se cancellate i cookie cancellate anche quello (data di scadenza: 31 dicembre 2013, quindi tra oltre un anno) dove viene memorizzato il vostro consenso al nuovo regolamento, quindi vi verrà chiesto nuovamente di accettarlo.
È questo il problema o è altro?
Quel che è scomparso è esattamente l'auto log-in.
Il che si traduce, almeno per me, in un immane rischio di non entrare più perché si son dimenticate password/nome di login e di posta elettronica!
ARIDATECE L'AUTOLOGIN!!!
