Recensione Pentax F70 210 ED

Obiettivi per corpi Pentax: impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Recensione Pentax F70 210 ED

Messaggioda Pierluigi » ven set 26, 2008 7:11 pm

Ragazzi date un'occhiata:
http://www.foto4you.altervista.org/pentaxf70210ed.html
è solo un'idea per mettere su recensioni su materiale Pentax e x Pentax, si potrebbe raccogliere diversi scatti con indicazioni (seppur personali basate sull'esperienza di diversi utenti) per ogni obiettivo e macchina utili per orientare chi è meno esperto di ottiche Pentax e per Pentax.
Con l'aiuto di qualche appassionato tra voi sono disponibile a crearlo e migliorarlo, fatemi sapere che ne pensate, sono richiesti commenti e consigli.
Anche se negativi :wink2:
Grazie a chi darò indicazioni

PS
già qualche utente mi sembra avesse espresso l'esigenza o l'idea di mettere su un DB di questo tipo :smilepace:
Pierluigi
senior member
 
Messaggi: 149
Iscritto il: sab mar 15, 2008 6:42 pm
Località: Roma
 

Re: Recensione Pentax F70 210 ED

Messaggioda filippo_K » mer ott 01, 2008 9:39 pm

Pierluigi ha scritto:Ragazzi date un'occhiata:
http://www.foto4you.altervista.org/pentaxf70210ed.html
è solo un'idea per mettere su recensioni su materiale Pentax e x Pentax, si potrebbe raccogliere diversi scatti con indicazioni (seppur personali basate sull'esperienza di diversi utenti) per ogni obiettivo e macchina utili per orientare chi è meno esperto di ottiche Pentax e per Pentax.
Con l'aiuto di qualche appassionato tra voi sono disponibile a crearlo e migliorarlo, fatemi sapere che ne pensate, sono richiesti commenti e consigli.
Anche se negativi :wink2:
Grazie a chi darò indicazioni

PS
già qualche utente mi sembra avesse espresso l'esigenza o l'idea di mettere su un DB di questo tipo :smilepace:



L'idea mi semibra buona, forse andrebbero standardizzate le informazioni da riportare, nn so quanto sarebbe pesante per il forum aprire una sezione apposita ...
bye
filippo
Barbona, Nanetto, Polveroso, Meraviglioso, Bradipo, FA 35/2 (lo Sfigato), F 300/4.5*,M 20/4,K 24/2.8,M 135/3.5,KA 28-80/3.5-4.5,KA70-200/4, Jupiter 85/2,Exacta KA 28/2,8 Lowepro10A, Metz 48AF1.
Avatar utente
filippo_K
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven feb 15, 2008 11:48 am
Località: Roma
 

Re: Recensione Pentax F70 210 ED

Messaggioda Pierluigi » sab ott 04, 2008 3:53 pm

Grazie della risposta, non sembra riportare grande interesse ma credo che continuerò a lavorarci sopra, aggiungerò a breve la recensione di:
Sigma ex 10-20
Pentax A* 85 f1,4
nel frattempo sto migrando il sito da altervista.
se a qualcuno può interessare sia come sito che come autore di recensioni (voi datemi il materiale e io lo metto in rete):
[UrlEsterno=]www.fotografiaol.com[/UrlEsterno]

Pierluigi :happy2:
Pierluigi
senior member
 
Messaggi: 149
Iscritto il: sab mar 15, 2008 6:42 pm
Località: Roma
 


Torna a Obiettivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti