Banner per utenti non autenticati

*** Istruzioni d'uso *** leggere prima di iniziare a postare ***

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda alle84 » ven set 11, 2015 4:42 pm

fanagot ha scritto:
maucirano ha scritto:Jenner, tu lo sai vero che basta che uno faccia il login per entrare e dopo un paio di minuti e un paio di finestre aperte in altro pannello, risulti già non loggato e pertanto veda tutte le pubblicità, vero?

Uso Opera senza alcuna estensione e limitazione "di privacy".

Viva la pubblicità che mantiene il forum... ma nella giusta dose :)



svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)


mmadai!!! non ci credo!!!
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda fanagot » ven set 11, 2015 5:09 pm

alle84 ha scritto:
fanagot ha scritto:
maucirano ha scritto:Jenner, tu lo sai vero che basta che uno faccia il login per entrare e dopo un paio di minuti e un paio di finestre aperte in altro pannello, risulti già non loggato e pertanto veda tutte le pubblicità, vero?

Uso Opera senza alcuna estensione e limitazione "di privacy".

Viva la pubblicità che mantiene il forum... ma nella giusta dose :)



svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)


mmadai!!! non ci credo!!!


Potrei aver sbagliato a contare, sai com'è, noi paperi abbiamo solo 4 dita per mano.
Ma non posso aver sbagliato di molto :facciac:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32669
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda nonpigliounoshoot » ven set 11, 2015 6:10 pm

Non mi loggo sempre, quasi mai da cellulare, continuerò come prima, almeno mi rendo utile al forum in qualche modo..

anzi quasi mi manca il banner..

:prrt:
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5140
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda maucirano » ven set 11, 2015 6:27 pm

alle84 ha scritto:
mmadai!!! non ci credo!!!


Se tutti e 23 non ci logghiamo, alla luce dei nuovi banner, si configura come sponsorizzazione? :happy2: :asd:
Avatar utente
maucirano
Dito seduto
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: lun gen 03, 2011 3:20 pm
Località: Collegno (To)
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda ntx » ven set 11, 2015 7:36 pm

fanagot ha scritto:e' raro trovare 2 utenti con lo stesso ip (bhe, non e' che controlli gli ip di tutti)


No, non e' molto raro, specialmente ora che si utilizzano molto i dispositivi mobili.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda bel-ami » sab set 12, 2015 7:04 am

E' RITORNATO L'AUTOLOGIN!

Scusate il maiuscolo!
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20928
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda Mackie Messer » sab set 12, 2015 3:09 pm

Fasola ha scritto:Ve possino venì le cacherelle...

Me venuto un coccolone perchè ho pensato: ..zzo mi sono beccato un virus sul pc :paaura:


confermo,confermo confermo.
:cecchino: per ntx o chi per lui,avvisare prima no?
K50 18-55 DAAL WR- 50-200 DALED WR M 50 1,7
Avatar utente
Mackie Messer
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: lun dic 13, 2010 6:45 pm
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda ntx » sab set 12, 2015 7:20 pm

Mackie Messer ha scritto: :cecchino: per ntx o chi per lui,avvisare prima no?


Con tutte le richieste, continue, che sono state fatte, avevo deciso che se non ve ne accorgevate di qui a poco, la parola "autologin" sarebbe diventata motivo valido per un ban permanente.... :P

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda Migno » dom set 13, 2015 12:41 am

fanagot ha scritto:svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)

Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.
◄ K-1 • K-01 ►

Pentax Photo GalleryFacebookIl mio sito
Avatar utente
Migno
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 896
Iscritto il: mar set 15, 2009 9:18 pm
Località: Napoli
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda ntx » dom set 13, 2015 6:29 am

Migno ha scritto:Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.


Il mio provider di tanto in tanto, secondo suo criterio, mi cambia IP - operazione che dura il tempo di leggere un post e che e' assolutamente trasparente. Se il tuo IP non cambia ti trovi loggato fuori dopo 2 ore di inattivita'.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda fanagot » dom set 13, 2015 9:51 am

Migno ha scritto:
fanagot ha scritto:svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)

Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.


strano, perche' anche io ho tiscali a casa, e l'ip resta lo stesso per dei giorni, anche settimane.
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32669
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda maucirano » sab set 19, 2015 12:05 pm

ntx ha scritto:
Mackie Messer ha scritto: :cecchino: per ntx o chi per lui,avvisare prima no?


Con tutte le richieste, continue, che sono state fatte, avevo deciso che se non ve ne accorgevate di qui a poco, la parola "autologin" sarebbe diventata motivo valido per un ban permanente.... :P

Ciao
Jenner


Tanto ora il "preferito" ce l'abbiamo sulla nuova Home Page e prima che la pigrizia pentaxiana ci lasci cambiarlo... :D
Avatar utente
maucirano
Dito seduto
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: lun gen 03, 2011 3:20 pm
Località: Collegno (To)
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda ntx » sab set 19, 2015 12:50 pm

maucirano ha scritto:Tanto ora il "preferito" ce l'abbiamo sulla nuova Home Page e prima che la pigrizia pentaxiana ci lasci cambiarlo... :D


Beh, se uno va in home, vede se ci sono novita' e poi clicca su "forum" si trova subito loggato... non perde poi molto tempo... ;D

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda Sardonico » sab set 19, 2015 2:22 pm

Migno ha scritto:Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.


Codice: Seleziona tutto
Connected 6d 7h 23m 43s - Tiscali ADSL - IP 78.12.212.20


Sicuro di non aver impostato la disconnessione automatica nel router?
Le migliori fotografie sono quelle che faresti non appena si esaurisce la batteria.
Avatar utente
Sardonico
senior member
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar ott 07, 2008 11:56 am
Località: Sardegna nordoccidentale
 

Re: Banner per utenti non autenticati

Messaggioda Ludivine21 » mar dic 05, 2023 11:34 am

Immagine
Ludivine21
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 05, 2023 11:24 am
 

Precedente

Torna a Regolamenti e F.A.Q.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite