Prima uscita della reflex e alcuni dubbi

Macro, street, studio, natura, sport, illuminazione, preparazione di un set, ecc...

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Prima uscita della reflex e alcuni dubbi

Messaggioda m3lkor81 » lun lug 25, 2016 10:59 am

Beh, quella foto in cui si parlava del bilanciamento era un pò strana... Era fatta in interno, in una sala scura, illuminata da un lcd gigante e con luci laterali dalle porte diverse fra loro (rosse da alcune porte, bianche da altre...). Però mi piaceva lo schema di ripetizione della volta... quindi ci ho provato :D
K3II - HD DA 55-300 mm, F/4-5.8 ED WR - A 50 F/1.7 - DA 50mm f 1.8 - DA* 16-50 f/2.8 - DA* 50-135 f/2.8 - FA 77 F/1.8 LTD

E non saperne usare nemmeno uno... :sdent:
Avatar utente
m3lkor81
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1233
Iscritto il: lun lug 18, 2016 3:47 pm
 

Re: Prima uscita della reflex e alcuni dubbi

Messaggioda L_Eretico » lun lug 25, 2016 11:48 am

fanagot ha scritto:Cristiano, quasi quasi ti banno a nome di tutti i milanesi, doc o importati :asd: .
il Dom, deformato in quella maniera non posso vederlo.
capisco raddrizzare un filo le linee quando inclini la macchina verso l'alto, ma se l'hai ripreso da una parte, te lo devi tenere cosi'
sembra tutto sghembo.
se hai la facciata davanti, non e' possibile vedere i fianchi del Duomo :ninja2:

Ohi, hai ragione! Ho raddrizzato anche le linee orizzontali...
Eeeeeeehhh, sta a badà ar capello! Il ragazzo ha fatto una foto tutta sbilenca che sembra un palazzo di Numerobis, e ve la prendete con me perché ho cercato di rimediare? :lol: :lol:... :prrt:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6299
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Prima uscita della reflex e alcuni dubbi

Messaggioda ziofrancotto » lun lug 25, 2016 12:07 pm

Mitico Numerobis :mrgreen:
Pentax ME K55/1.8 K135/2.5

il mio 500px
Avatar utente
ziofrancotto
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5123
Iscritto il: gio apr 14, 2011 6:22 pm
Località: San Donato Milanese
 

Re: Prima uscita della reflex e alcuni dubbi

Messaggioda fanagot » lun lug 25, 2016 1:37 pm

L_Eretico ha scritto:
fanagot ha scritto:Cristiano, quasi quasi ti banno a nome di tutti i milanesi, doc o importati :asd: .
il Dom, deformato in quella maniera non posso vederlo.
capisco raddrizzare un filo le linee quando inclini la macchina verso l'alto, ma se l'hai ripreso da una parte, te lo devi tenere cosi'
sembra tutto sghembo.
se hai la facciata davanti, non e' possibile vedere i fianchi del Duomo :ninja2:

Ohi, hai ragione! Ho raddrizzato anche le linee orizzontali...
Eeeeeeehhh, sta a badà ar capello! Il ragazzo ha fatto una foto tutta sbilenca che sembra un palazzo di Numerobis, e ve la prendete con me perché ho cercato di rimediare? :lol: :lol:... :prrt:


ti salvi in corner con la citazione.
:asd:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32741
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Precedente

Torna a Tecniche di scatto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti