Switch to full style
Macro, street, studio, natura, sport, illuminazione, preparazione di un set, ecc...
Rispondi al messaggio

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

sab lug 18, 2015 8:45 am

1)...qualsiasi... ma siccome settimana prossima vado via firmo un "La prendo" e se ne riparla a settembre!
2) Hulk79 io vado via a ferragosto per cui credo che siamo in tempo
3) emmeci ... ne prenderei tre :ops: attendo istruzioni :cincin:
4) emanuele87,sylen88,caramba119.... ne prendiamo 3 con un unica spedizione a messina
Ultima modifica di emanuele87 il sab lug 18, 2015 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

sab lug 18, 2015 11:57 am

1)...qualsiasi... ma siccome settimana prossima vado via firmo un "La prendo" e se ne riparla a settembre!
2) Hulk79 io vado via a ferragosto per cui credo che siamo in tempo
3) emmeci ... ne prenderei tre :ops: attendo istruzioni :cincin:
5) emanuele87,sylen88,caramba119.... ne prendiamo 3 con un unica spedizione a messina
5) jules maigret... come già detto più volte ne prendo due :mrgreen:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 20, 2015 4:46 pm

Anche io vorrei la tracolla dei Pentaxiani mo non so come e dove ordinarla,fatemi luce Grazie aspetto il Link da Frank49 :alien2:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 20, 2015 4:54 pm

entro sera saprete tutto!!!

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

dom lug 26, 2015 2:57 pm

Cheffiga! I want it, NOW

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

dom lug 26, 2015 5:58 pm

Mi è arrivata. E' fantastica!

E l'ho pure già portata a spasso, insieme alla panza...

Immagine

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

dom lug 26, 2015 7:37 pm

alle84 ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Ah, ok. Non ti preoccupare, non mi serve e come ho scritto in pagina uno non la userò!


quando la vedi, così comoda e bella, secondo me la usi! :sdent:

Eccome se la usa! E' davvero comoda e bella, ed è anche molto versatile, non serve mica solo per tenere la macchina al collo ....



:asd: :asd: :asd: ....... :sdm: :sdm:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 7:19 am

Quelle due in foto le prendo io! Manda tutto così come si vede.

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 8:37 am

bel-ami ha scritto:Quelle due in foto le prendo io! Manda tutto così come si vede.

Ne ero certo .... :lol: :lol:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 8:51 am

Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)

Ciao,
Mr Hyde

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 9:07 am

Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)

Ciao,
Mr Hyde


:rotfl:

ok, dopo ci guardo...

non pensavo che gli informatici fossero dei patiti di tennis tavolo!!! :rotfl:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 9:12 am

alle84 ha scritto:
Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)

Ciao,
Mr Hyde


:rotfl:

ok, dopo ci guardo...

non pensavo che gli informatici fossero dei patiti di tennis tavolo!!! :rotfl:


ma anche di carburanti
Shell - IP .......... :fuga:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 9:13 am

Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)

Ciao,
Mr Hyde

Risposta da pentaxiani.forum.utenti@gmail.com: byte=32 durata172800000ms :facciac:


sì, vai in posta o dal tabaccaio
8 euro a tracolla + 3 euro per la spedizione della prima e 1 per la seconda
totale 20 euri (piu' 1 se vai in posta, o 2 dal tabaccaio)
comunque Alle ti rispondera' per email, con tutti i dati necessari :ook:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 11:10 am

Per caso la CAM sta organizzando una spedizione cumulativa con incontro per la distribuzione?

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun lug 27, 2015 11:28 am

pvanni ha scritto:Per caso la CAM sta organizzando una spedizione cumulativa con incontro per la distribuzione?

no
tutti in vacanza
se ne puo' riparlare a settembre
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.