Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe esposi

Macro, street, studio, natura, sport, illuminazione, preparazione di un set, ecc...

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe es

Messaggioda vit vit » mer lug 22, 2020 10:26 am

emmefanatico ha scritto:
vit vit ha scritto:Poraccio,io sono andato ben oltre!

Cos'è, una Powershot del 1999? :asd: :asd: :asd:


No quella l'ho venduta bene a chi faceva astrofotografia.

Ho un corredo Canon EOS M100(il futuro! Una mirrorless!!!)con 4 obiettivi(da11 a 300)..... La uso poco ed è in vendita da mesi,ma niente,anche quello sarà un sistema morto.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe es

Messaggioda nonpigliounoshoot » mer lug 22, 2020 10:37 am

A prescindere che guardando tutti i messaggi di oppo secondo me è un troll, vorrei capire quali problemi possono esserci nell'utilizzo dell'app...
E' semplice ed intuitiva, si attiva con un pulsante, vi sono varie versioni a secondo dei modelli del telefoni che ovviamente migliorano con più funzionalità se più recenti...

boh.

https://www.youtube.com/watch?v=2Abg8qFSG_k

https://www.youtube.com/watch?v=QamLcjBcf0o&t=125s
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe es

Messaggioda amodali » mer lug 22, 2020 11:09 am

vit vit ha scritto:
emmefanatico ha scritto:
vit vit ha scritto:Poraccio,io sono andato ben oltre!

Cos'è, una Powershot del 1999? :asd: :asd: :asd:


No quella l'ho venduta bene a chi faceva astrofotografia.

Ho un corredo Canon EOS M100(il futuro! Una mirrorless!!!)con 4 obiettivi(da11 a 300)..... La uso poco ed è in vendita da mesi,ma niente,anche quello sarà un sistema morto.

APS-C specchioless senza EVF, non la venderai mai :prrt:
offro 30 euro
Avatar utente
amodali
Azionista del forum
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: ven gen 15, 2016 11:56 am
Località: Roma
 

Re: Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe es

Messaggioda vit vit » mer lug 22, 2020 11:13 am

amodali ha scritto:
vit vit ha scritto:
emmefanatico ha scritto:
vit vit ha scritto:Poraccio,io sono andato ben oltre!

Cos'è, una Powershot del 1999? :asd: :asd: :asd:


No quella l'ho venduta bene a chi faceva astrofotografia.

Ho un corredo Canon EOS M100(il futuro! Una mirrorless!!!)con 4 obiettivi(da11 a 300)..... La uso poco ed è in vendita da mesi,ma niente,anche quello sarà un sistema morto.

APS-C specchioless senza EVF, non la venderai mai :prrt:
offro 30 euro

Può essere,ma tutto il mondo fotografa a braccia tese perché non farlo con un risultato di qualità? :aureola:
Comunque è in vendita molto timidamente,alla fine la uso col 11/22 invece di comprarmi un uwa per Pentax.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe es

Messaggioda vit vit » mer lug 22, 2020 11:25 am

nonpigliounoshoot ha scritto:A prescindere che guardando tutti i messaggi di oppo secondo me è un troll, vorrei capire quali problemi possono esserci nell'utilizzo dell'app...
E' semplice ed intuitiva, si attiva con un pulsante, vi sono varie versioni a secondo dei modelli del telefoni che ovviamente migliorano con più funzionalità se più recenti...

boh.

https://www.youtube.com/watch?v=2Abg8qFSG_k

https://www.youtube.com/watch?v=QamLcjBcf0o&t=125s


Problemi di utilizzo ce ne sono, sia con quella Ricoh ma anche e forse di più con quella che uso di Canon.
Premetto che al 90% la uso per trasferire le foto sul cellulare,ma spesso bisogna tribulare per connettersi,provare diverse volte,il download a volte si interrompe ecc ecc
L'ho usata per prova come scatto remoto con visualizzazione sul cell,ed è comunque comodissima.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: Ricoh Image Sync e K-1 impossibile utilizzo su lunghe es

Messaggioda nonpigliounoshoot » mer lug 22, 2020 5:32 pm

vit vit ha scritto:
nonpigliounoshoot ha scritto:A prescindere che guardando tutti i messaggi di oppo secondo me è un troll, vorrei capire quali problemi possono esserci nell'utilizzo dell'app...
E' semplice ed intuitiva, si attiva con un pulsante, vi sono varie versioni a secondo dei modelli del telefoni che ovviamente migliorano con più funzionalità se più recenti...

boh.

https://www.youtube.com/watch?v=2Abg8qFSG_k

https://www.youtube.com/watch?v=QamLcjBcf0o&t=125s


Problemi di utilizzo ce ne sono, sia con quella Ricoh ma anche e forse di più con quella che uso di Canon.
Premetto che al 90% la uso per trasferire le foto sul cellulare,ma spesso bisogna tribulare per connettersi,provare diverse volte,il download a volte si interrompe ecc ecc
L'ho usata per prova come scatto remoto con visualizzazione sul cell,ed è comunque comodissima.


Premesso che non ho mai scaricato 300 foto, ma al massimo una decina, non ho mai avuto problemi, le poche volte che l'ho utilizzato.
Lo scatto da remoto è comodo, ma praticabile solo per fotografia statica o... quasi.
E' parente dell'af insomma.
:asd:
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Precedente

Torna a Tecniche di scatto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti