Switch to full style
Macro, street, studio, natura, sport, illuminazione, preparazione di un set, ecc...
Argomento bloccato

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

dom giu 24, 2018 6:46 am

unoqualsiasi ha scritto:E' un culturista che si è dato al tiro ad aria compressa ed il suo allenatore di tiro gli ha detto (giustamente) di piantarla con i pesi. Lui lo ha fatto ma gli piacevano i muscoli a canotto e chiedeva a noi se è proprio vero che le due cose non vanno bene perchè sul web non ha trovato conforto. Il tutto deriva dal fatto che un traduttore automatico potrebbe tradurre tecniche di scatto con "shooting techniques" che però si legge anche come tecniche di SPARO, e siccome gli estrogeni ottundono il cervello...


non mi pare che ci siano prove a riguardo, non ce ne sono neanche a conferma della "roid rage"

la bigoressia (anoressia riversa) tecnicamente è un disturbo dell'alimentazione, ma per me resta un "difetto" del cervello, che è contaminato dai mass media.

questi disturbi, al pari di anoressia e bulimia, sono nati dopo la diffusione delle televisioni

nei posti più sperduti del mondo (isole in mezzo all'oceano) i primi casi sono apparsi solo una decina di anni dopo l'arrivo dei media (fonte: la mia terapeuta preferita :lol: )

cmq se legge ancora posso solo consigliargli un giretto di anti-estrogeni, ma lui lo saprà già :asd:

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

dom giu 24, 2018 10:14 am

Il fatto che un "muscolato" non riesca a distinguere un forum di fotografia da uno di sparafucile per me è una prova.
Posso anche capire che GoogleTranslate non faccia un ottimo lavoro ma non può aver ricondotto tutti i titoli a qualcosa inerente al tiro, bastava fermarsi un attimo a ragionare.

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

dom giu 24, 2018 4:39 pm

unoqualsiasi ha scritto:Perchè bananato? Io ho appena comperato una carabina Weihrauch HW77 per tirare ai barattoli...

E se rispondiamo a gente che vuol sapere se scegliere la Nikon che ha già in casa oppure la K50 mi pare che si possa rispondere pure al culturistatiratore. No?

:miii: L'hai già usata?? Io ho una carabina molto vecchia, ormai ha perso molta potenza e non è più precisa :triste: Quel modello è in libera vendita?

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

dom giu 24, 2018 5:13 pm

Si, limitata capacità offensiva. Rimane nella scatola e la porto in Emilia. Presa usata a prezzo simbolico da un amico che ci ha sparato una dozzina di volte e poi l'ha messa via.

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

dom giu 24, 2018 9:02 pm

Che affare :clap:

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

lun giu 25, 2018 8:44 am

unoqualsiasi ha scritto:Perchè bananato? Io ho appena comperato una carabina Weihrauch HW77 per tirare ai barattoli...

E se rispondiamo a gente che vuol sapere se scegliere la Nikon che ha già in casa oppure la K50 mi pare che si possa rispondere pure al culturistatiratore. No?


puoi rispondere, certo
pero' sotto c'era un link, che ho levato.
per me e' spam. quindi ho fatto pulizia.

resta da capire come ha passato il nostro test d'ingresso :asd:

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

lun giu 25, 2018 10:22 am

Da quando Pentax fa fucili di precisione... non ci riesce nemmeno con le macchine... :asd: :ghgh: :sdent:

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mar giu 26, 2018 7:31 pm

-Goldrake- ha scritto:Da quando Pentax fa fucili di precisione... non ci riesce nemmeno con le macchine... :asd: :ghgh: :sdent:

Sara colpa dell'Autoaim.... centra le frasche invece del piccione.

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mar giu 26, 2018 7:57 pm

pentax fa mirini ottici per fucili .... nemmeno pochi modelli....ma non so chi sia il proprietario del marchio per questa branca commerciale

http://www.scopecity.com/riflescopes.cf ... iflescopes

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mar giu 26, 2018 8:09 pm

Infatti secondo me prendere e bannarlo è stato estremamente irrispettoso, visto che il suo intervento del tutto radicalmente OT era estremamente educato nei toni e nella costruzione del pensiero.
Ha preso uno sfondone in buona fede. Non son d'accordo con l'operato di chi aveva i privilegi informatici per farlo, stavolta.
Certo, se c'era un link, quello andava tolto subito.
Si sarebbe dovuto salutarlo garbatamente dicendogli che aveva sbagliato indirizzo, magari con un paio di scambi per capire come diamine fosse finito qui (secondo me ci ha preso in pieno Andrea).
E non si fa così.

EDIT : il fatto che io dia ragione ad Andrea NON E' PROVABILE che sia connesso direttamente o indirettamente con il suo recente acquisto di una carabina Weihrauch HW77, stante il suo ridotto calibro e la altrettanto moderata capacità offensiva.
Infatti i miei commenti più entusiastici relativi alle sue opinioni di solito seguono al massimo di pochi giorni qualche suo post con allegata foto :shock: di un paio dei suoi revolver a canna lunga.

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mar giu 26, 2018 9:22 pm

Ehm... le foto di un paio dei miei revolver a canna lunga ritraggono TUTTI i miei revolver a canna lunga. Peraltro mi piacerebbe trovare una replica della Colt Walker (la Uberti è ottima) che con i suoi 230mm di canna è davvero a canna lunga.

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mar giu 26, 2018 9:37 pm

Pentax riflescopes? :shock:
pensavo si limitassero ai colonoscopes :lol:

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mar giu 26, 2018 9:39 pm

Valerio Ricciardi ha scritto:Infatti secondo me prendere e bannarlo è stato estremamente irrispettoso, visto che il suo intervento del tutto radicalmente OT era estremamente educato nei toni e nella costruzione del pensiero.
Ha preso uno sfondone in buona fede. Non son d'accordo con l'operato di chi aveva i privilegi informatici per farlo, stavolta.
Certo, se c'era un link, quello andava tolto subito.
Si sarebbe dovuto salutarlo garbatamente dicendogli che aveva sbagliato indirizzo, magari con un paio di scambi per capire come diamine fosse finito qui (secondo me ci ha preso in pieno Andrea).
E non si fa così.

EDIT : il fatto che io dia ragione ad Andrea NON E' PROVABILE che sia connesso direttamente o indirettamente con il suo recente acquisto di una carabina Weihrauch HW77, stante il suo ridotto calibro e la altrettanto moderata capacità offensiva.
Infatti i miei commenti più entusiastici relativi alle sue opinioni di solito seguono al massimo di pochi giorni qualche suo post con allegata foto :shock: di un paio dei suoi revolver a canna lunga.


https://stopforumspam.com/ipcheck/124.124.14.93

:cincin:

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mer giu 27, 2018 7:02 am

unoqualsiasi ha scritto:Ehm... le foto di un paio dei miei revolver a canna lunga ritraggono TUTTI i miei revolver a canna lunga.


Purtroppo al di là delle apparenze del mito (per gli amici occasionalmente un tantino opportunisti) del Valerio che se hai bisogno di una mano ti mette da solo sul tetto della macchina il frigorifero col congelatore sotto, ho un fisico nella realtà talmente delicato e macilento, e una pelle tanto poco resistente rispetto a proiettili convenientemente accelerati che anche uno solo dei due mi risulta facilmente letale.

Per cui se ritieni che la Uberti da 230 mm di canna sia una valida replica della Colt Walker, IMHO non puoi che dimostrare buon gusto.

Re: Tips about body type for 10m air rifle shooting

mer giu 27, 2018 11:42 pm

:roflrofl: :roflrofl: :roflrofl:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.