PENTAX S55

Macro, street, studio, natura, sport, illuminazione, preparazione di un set, ecc...

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

PENTAX S55

Messaggioda hate » mar apr 01, 2008 4:49 pm

Ciao a tutti,
io posseggo una Pentax s55, e mi piacerebbe sapere come potrei modificare il tempo di apertura del diaframma, soprattutto per abbassare il tempo di apertura per le scene con soggetti veloci.
A parte l'utilizzo dell'ISO che piò aiutare per le scene veloci come posso fare?
grazie a tutti. :specchio:
hate
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 01, 2008 4:15 pm
 

Re: PENTAX S55

Messaggioda alle84 » mar apr 01, 2008 4:55 pm

hate ha scritto:Ciao a tutti,
io posseggo una Pentax s55, e mi piacerebbe sapere come potrei modificare il tempo di apertura del diaframma, soprattutto per abbassare il tempo di apertura per le scene con soggetti veloci.
A parte l'utilizzo dell'ISO che piò aiutare per le scene veloci come posso fare?
grazie a tutti. :specchio:


questa la vedo dura... se dici la dimensione d'apertura del diaframma, invece già ci siamo...

allora, se mi ricordo (anche io laposseggo) o metti sull'icona sport, e ti velocizza il tempo e apre il diframma, oppure... bisogna che ci guardo... :confuso:
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: PENTAX S55

Messaggioda hate » mar apr 01, 2008 5:00 pm

ciao..
purtroppo l'icona "sport" non esiste... :x
hate
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 01, 2008 4:15 pm
 

Re: PENTAX S55

Messaggioda alle84 » mar apr 01, 2008 6:15 pm

hate ha scritto:ciao..
purtroppo l'icona "sport" non esiste... :x



:oops: :oops: :oops:
che figura di legno... per non dire altro...

dai, attendi ancora un paio d'ore... vado a casa e ti ci guardo...
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 


Torna a Tecniche di scatto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti