Tele Obiettivo per imminente safari su K5 dal buon rapporto

Obiettivi per corpi Pentax: impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Tele Obiettivo per imminente safari su K5 dal buon rappo

Messaggioda unoqualsiasi » mer mar 15, 2023 8:20 am

Opinione personale: :specchio:

E non è nemmeno la prima volta. :cincin:
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35019
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Tele Obiettivo per imminente safari su K5 dal buon rappo

Messaggioda Mauro » mer mar 15, 2023 8:37 am

nonpigliounoshoot ha scritto:Ti ho già risposto.
Il riferimento è chiaramente implicito a me, dal momento che nessun altro ha apprezzato il non uso di tele di Brandt.
Se invece vuoi e/o puoi smentire chiarendo quale significato alternativo sia possibile con la tua affermazione si possono evitare pantomime.


veramente mi hai chiesto ESPLICITAMENTE di dimostrarti una cosa che io non avevo detto riferendomi a te ....a me alle elementari hanno insegnato che le supposizioni sono tali e vanno dimostrate per divenire fatti ed io , la dimostrazione non riesco a leggerla... io non ti ho mai quotato nè menzionato nè mai ho interloquito con te durante l'intera discussione , mi chiedo cosa vuoi da me ? io non devo, non voglio e non posso smentire nè spiegare nulla per il semplice fatto che non ho detto e scritto quello che tu supponi , ho scritto delle cose parlando con altri e queste sono li dove tutti le possono leggere , se poi non resistessi e desiderassi una esplicazione potresti, o meglio avresti potuto, chiederla con cortesia ed educazione e senza pretendere nulla perchè nulla è dovuto a chi non è mai stato nè soggetto nè oggetto di quello che ho scritto e la cosa per quel che mi riguarda si chiude qui.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Tele Obiettivo per imminente safari su K5 dal buon rappo

Messaggioda nonpigliounoshoot » mer mar 15, 2023 12:59 pm

io non ti ho mai quotato nè menzionato nè mai ho interloquito con te durante l'intera discussione

mah..

io ho scritto
Poi ovvio che parliamo di professionisti e non di turisti alpitour..


e tu hai scritto:
ma Nick Brandt può mica è alpitur lui.


veramente mi hai chiesto ESPLICITAMENTE di dimostrarti una cosa che io non avevo detto riferendomi a te ....a me alle elementari hanno insegnato che le supposizioni sono tali e vanno dimostrate per divenire fatti ed io , la dimostrazione non riesco a leggerla...

Prendo atto che hai affermato che qualcuno ha suggerito nel topic di usare grandangoli per safari, ma non sappiamo chi sia, sostieni che non sia io come da me ritenuto implicitamente, ne vuoi indicarlo esplicitamente.
Quindi non esiste nessuno che lo abbia fatto dal momento che esplicitamente nessuno lo ha suggerito. Però la hai scritto.
Ciascuno potrà leggere e farsi la propria idea.

Buona proseguimento
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: Tele Obiettivo per imminente safari su K5 dal buon rappo

Messaggioda Mauro » mer mar 15, 2023 3:05 pm

nonpigliounoshoot ha scritto:
io non ti ho mai quotato nè menzionato nè mai ho interloquito con te durante l'intera discussione

mah..

io ho scritto
Poi ovvio che parliamo di professionisti e non di turisti alpitour..


e tu hai scritto:
ma Nick Brandt può mica è alpitur lui.


veramente mi hai chiesto ESPLICITAMENTE di dimostrarti una cosa che io non avevo detto riferendomi a te ....a me alle elementari hanno insegnato che le supposizioni sono tali e vanno dimostrate per divenire fatti ed io , la dimostrazione non riesco a leggerla...

Prendo atto che hai affermato che qualcuno ha suggerito nel topic di usare grandangoli per safari, ma non sappiamo chi sia, sostieni che non sia io come da me ritenuto implicitamente, ne vuoi indicarlo esplicitamente.
Quindi non esiste nessuno che lo abbia fatto dal momento che esplicitamente nessuno lo ha suggerito. Però la hai scritto.
Ciascuno potrà leggere e farsi la propria idea.

Buona proseguimento



io lo avevo detto che si chiudeva qui e lo confermo
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Tele Obiettivo per imminente safari su K5 dal buon rappo

Messaggioda Mauro » mer mar 15, 2023 3:09 pm

principio filosofico personale ...se le cose si chiedono senza arroganza e presunzione le risposte si possono ottenere ....altrimenti quasi mai...per quel che mi riguarda ...mai
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Precedente

Torna a Obiettivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti