Switch to full style
Obiettivi per corpi Pentax: impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

Re: Carlen e PLM

ven apr 09, 2021 9:07 pm

Perciò costava poco, ha preso na' botta in.....ehm sul retro...... :lol:

Re: Carlen e PLM

ven apr 09, 2021 9:09 pm

paolo57 ha scritto:
Mauro ha scritto:secondo me non è storto ....

Quello che pensavo anch'io, dalle foto sembra che sia il paraluce interno o antiriflesso ( o come cavolo si chiama) posizionato male. presumo che per restituirlo l'ha provato e non gli soddisfava.

secondo me è stato smontato per qualche motivo e poi rimontato male, in ogni caso l'ho restituito perché il venditore ha omesso completamente di descrivere il difetto (perché di un difetto si tratta) e questo non è serio.

Re: Carlen e PLM

sab apr 10, 2021 10:56 am

per onestà debbo spezzare una lancia in favore del venditore, mi ha rimborsato l'importo, comprensivo di spese di spedizione, nonostante il suo Carlen fosse ancora nelle mie mani (l'ho spedito stamattina).
Ultima modifica di amodali il sab apr 10, 2021 1:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Carlen e PLM

sab apr 10, 2021 1:35 pm

ancora non mi capacito come facciate a bramare di avere Carlen in casa Vostra

:facciac:

Re: Carlen e PLM

sab apr 10, 2021 2:19 pm

:facciac:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.