Star...e star

Obiettivi per corpi Pentax: impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Star...e star

Messaggioda luca_i_123 » sab ago 24, 2019 1:13 pm

Salve a tutti
.. vorrei condividere una consoderazione... in settimana è arrivato l' Incompreso, con cui sto prendendo familiarità. Pare una bella lente che effettivamente risponde alle mie aspettative (a proposito sono rimasto sconvolto nel vedere le dimensione.. porkazza)
È il primo star moderno che tocco.. costruzione ottima, materiali ok.. specie se confrontati con le lenti pro di cakon..però.. forse sto diventando anziano forse è l' avversione che ho per tutto ciò che è più elettronico di un ingranaggio. .. i green star erano un altra cosa. Quelli... mi danno idea di lenti "eterne" avute da mia padre e, salvo incidenti, passaibili ai figli senza degradazione.. questi star moderni... non so.. non mi danno questa sensazione di "durevolezza"..
Detto questo... sono sicuro che con l' incompreso ci intenderemo
pentaxiano di seconda generazione
per divertirsi:pentax K 50mm f1.2/pentax M 50mm f1.7/pentax A 50mm f1.4/pentax K 135mm f2.5/kiron 105mm f2.8 macro
per viaggiare:GrandangOLO/macrOLO/ritrattOLO
luca_i_123
senior member
 
Messaggi: 107
Iscritto il: lun lug 22, 2013 1:38 pm
 

Re: Star...e star

Messaggioda fabrizio.binello » sab ago 24, 2019 3:06 pm

luca_i_123 ha scritto:Salve a tutti
.. vorrei condividere una consoderazione... in settimana è arrivato l' Incompreso, con cui sto prendendo familiarità. Pare una bella lente che effettivamente risponde alle mie aspettative (a proposito sono rimasto sconvolto nel vedere le dimensione.. porkazza)
È il primo star moderno che tocco.. costruzione ottima, materiali ok.. specie se confrontati con le lenti pro di cakon..però.. forse sto diventando anziano forse è l' avversione che ho per tutto ciò che è più elettronico di un ingranaggio. .. i green star erano un altra cosa. Quelli... mi danno idea di lenti "eterne" avute da mia padre e, salvo incidenti, passaibili ai figli senza degradazione.. questi star moderni... non so.. non mi danno questa sensazione di "durevolezza"..
Detto questo... sono sicuro che con l' incompreso ci intenderemo

è un vetro eccellente, faccio fatica a staccarlo dalla K1, divertiti
Avatar utente
fabrizio.binello
Azionista del forum
 
Messaggi: 4759
Iscritto il: lun ott 19, 2009 3:38 pm
Località: Genova
 

Re: Star...e star

Messaggioda ntx » sab ago 24, 2019 4:41 pm

luca_i_123 ha scritto:non mi danno questa sensazione di "durevolezza"..


Il primo incompreso con 30 anni sulle spalle si vedrà nel 2037...

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 


Torna a Obiettivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti