unoqualsiasi ha scritto:Si, non solo è uno smodatangolo, ma funziona anche a rovescio...
ci puoi giocare a tennis allora.. comunque magari ti piacerà pure avere tutta quella vista.
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Si, non solo è uno smodatangolo, ma funziona anche a rovescio...
unoqualsiasi ha scritto:Domenica, preso dalla noia di una giornata grigia, ho deciso di andare a prendere un caffè nelle nebbie della media quota della bassa valle di Susa e mi sono portato appresso la K3-3 con il 16-45.
Ho fatto un centinaio di foto, anche sotto la pioggia (l'ho sempre fatto fin dai tempi della MeSuper e non ho mai arrostito nulla...) ed alla fine ho concluso che:
1- troppa roba nel mirino, non riesco a capire quale dovrebbe essere il soggetto, a volte non capisco nemmeno se ho un soggetto nel mirino...
2- non mi pare malvagio in quanto a risolvenza a tutte le aperture da t.a. fino a f11, non ho provato oltre
3- coloristicamente parlando il furbo se lo mastica e poi lo sputa, non ci ho trovato nulla del "caldo brillante" per cui Pentax ERA Pentax
4- come da necessità iniziale farà da tappo alla K3P.E. per il 99.9% del suo tempo; forse ad Agosto qualche foto alla ViaLattea ma nulla di più
P.S. non ho voglia di cercare il glossario: ha un soprannome?
bel-ami ha scritto:Bene, ne ho preso uno, apparentemente in condizioni ottime e completo di tappi, paraluce e anche scatola. dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Non potrà fare peggio del tappo prima serie.
Speriamo sia la volta buona.
inge26665 ha scritto:Salvo che sull'utilizzo, che, ovviamente, per i "miei" soggetti è affatto diverso (spesso le cattedrali non riesco neppure a farcele stare, nel campo del 16 mm), sono d'accordo con tutto.![]()
Ahimè, anche io lo uso molto di rado, preferendo il 10-20 per architettura e il 18 - 250 per uso generico in viaggio.
Diciamo che mi servirebbe un 14 mm di ottima qualità e minima distorsione, quello sì...
hulk79 ha scritto:bel-ami ha scritto:Bene, ne ho preso uno, apparentemente in condizioni ottime e completo di tappi, paraluce e anche scatola. dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Non potrà fare peggio del tappo prima serie.
Speriamo sia la volta buona.
chissà che rumore farà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti