Tre giorni a Palermo

Vademecum gastro-geografico di luoghi, città, paesi e ovunque si mangi.
Mica siam qui a sentir l'eco dello stomaco!

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Tre giorni a Palermo

Messaggioda Buster » mar apr 12, 2016 5:01 pm

Da venerdì a domenica sono a Palermo, più precisamente a Isola delle Femmine.
Chiedo un consiglio a voi su dove andare a mangiare venerdì sera, possibilmente un posto che sia lungo il tragitto dall'aeroporto al Villaggio Saracen, dove alloggerò.
Purtroppo gli altri due giorni saranno parecchio intensi e quindi non credo che riuscirò ad andare in giro, comunqu la Q me la porto dietro, sia mai che sabato sera non riesca a fare una passeggiata in città.
Grazie in anticipo a quanti mi potranno dare un consiglio :cincin:
Le molte parole aumentano la delusione e quale vantaggio v'è per l'uomo? (Qo 6,11)
Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui: viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
Buster
privacy in garanzia
 
Messaggi: 8054
Iscritto il: sab dic 06, 2008 9:50 pm
Località: Ivrea
 

Re: Tre giorni a Palermo

Messaggioda xyennio » mar apr 12, 2016 7:03 pm

Buster ha scritto:Da venerdì a domenica sono a Palermo, più precisamente a Isola delle Femmine.
Chiedo un consiglio a voi su dove andare a mangiare venerdì sera, possibilmente un posto che sia lungo il tragitto dall'aeroporto al Villaggio Saracen, dove alloggerò.
Purtroppo gli altri due giorni saranno parecchio intensi e quindi non credo che riuscirò ad andare in giro, comunqu la Q me la porto dietro, sia mai che sabato sera non riesca a fare una passeggiata in città.
Grazie in anticipo a quanti mi potranno dare un consiglio :cincin:


cavolo sarò a Messina in questi tre giorni...
forse potremmo incontrarci domenica, ma immagino che avrai da fare come da te scritto e poi arriverò tardi con il treno suppongo

comunque a Sferracavallo si mangia pesce, fanno dei menù fissi intorno alle €25 / €30 ... non è tutto pesce fresco ma non è neanche troppo male

per le foto sia Isola delle femmine che la baia del corallo di Sferracavallo sono fotogenici, ed è un buon periodo per fotografare visto la scarsità di turisti :wink:
pentax-K5, S. 10-20; P. 17-70; K135; T. 70-200 2.8; P M50 1.7; Manfrotto MT294A3 + 496RC2
Metz 52 AF1 ( D'Ettorre ); Yongnuo 460II, ammenicoli vari

Immagine

mio sito
Pentaxiani siculi
Flickr
Avatar utente
xyennio
Azionista del forum
 
Messaggi: 4978
Iscritto il: dom feb 13, 2011 5:21 pm
Località: Palermo
 


Torna a Va' dove ti porta la panza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti