In Croazia, chiedo consiglio...

Vademecum gastro-geografico di luoghi, città, paesi e ovunque si mangi.
Mica siam qui a sentir l'eco dello stomaco!

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: In Croazia, chiedo consiglio...

Messaggioda Claudio74 » dom ago 03, 2014 3:33 pm

ziofrancotto ha scritto:Per esperienza ti posso dire che tendenzialmente nei giorni infrasettimanali l'autostrada che da Zagabria va giù a Spalato é molto scorrevole, giusto qualche rallentamento prima dei due tunnel da 5 km l'uno (mala kapela e velebit).
Se volete andare a Dubrovnik tenete conto che gli ultimi 120k sono di statale. Se volete risalire dalla costa la strada é tortuosa e lenta perché passa in tutti i paeselli. Io sfrutterei l'autostrada per poi puntare i luoghi di interesse.
Ps autostrada e benzina costano meno che in Italia, almeno fino all'anno scorso.

grazie Zio delle info.. nelle pagine precedenti ho visto diverse cose interessanti.. isola di Mjlet compresa.. dove non mi dispiacerebbe fermarmi qualche giorno.. :ook:
per i costi di autostrada e benzina confermo che costa meno di qua.. si trovasse qualcosa che costa di più che in Italia sarebbe da mettere sul giornale :mrgreen:
uno dei tanti motivi per cui la gente preferisce l'estero nonostante il nostro sia tra i più bei Paesi al mondo..
:cincin:
L'abuso dell'uso del buso porta in disuso l'uso del coso
Avatar utente
Claudio74
junior member
 
Messaggi: 73
Iscritto il: sab lug 05, 2014 10:30 am
Località: Varmo - Udine
 

Precedente

Torna a Va' dove ti porta la panza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti