Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 6:49 pm

foto non tanto buone... intanto condivido, magari qualcuno fa meglio di me :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 6:50 pm

anche questa moooolto migliorabile, intanto la inserisco...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 6:53 pm

il mio versatile è lurido ma non riesco a pulirlo meglio di così, l'ho proprio lavato con l'acqua ma niente resta lurido, appena torna la mia ragazza che è restauratrice le faccio dare una bella pulita con solventi vari... :twisted:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 7:01 pm

grazie a tutti. :cincin:

Virtualflyer, ora sono molto migliori :ook:

ricordo due cose, controllate se le foto non sono gia' online, inutile rifarle se ci sono gia', a meno che non vi divertiate a farle :asd: , e salvate il file con il nome della lente, altrimenti Jenner deve brigare di piu' per riconoscerle ed associarle al modello corretto

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 7:02 pm

:shock:

(mi avete fatto usare una iconcina, sappiatelo)

Mi metto al lavoro e... bravi, caspiterina!

Ciao
Jenner

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 7:05 pm

ntx ha scritto::shock:

(mi avete fatto usare una iconcina, sappiatelo)

Mi metto al lavoro e... bravi, caspiterina!

Ciao
Jenner


un evento storico!!!
adesso salvo il post, prima che lo cancelli :asd:

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 8:18 pm

mark88 ha scritto:
alle84 ha scritto:
memo ha scritto:
fanagot ha scritto:Bravi!
Jenner avrà' il suo bel da fare :asd:

E non ho postato il 31 Silver perché c'è già il nero... ma lo torturerò per sostituirlo con quello giusto dopo che si sarà smazzato la prima ondata :asd:


:litiganti: :litiganti: :litiganti:

vuoi essere bannato???

Scusalo Alle, non può :asd: :asd: :asd:


... Datemi un giorno... al momento sono alle prese con la pasta frolla e le mele tagliate a fettine.....slurp


..non scherzavo... Per le foto datemi un paio d'ore....
http://t.co/HHRCZGqO1c

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 8:54 pm

Prevedete di allargare l'archivio anche ai vari (auto-super-smc-supermulticoated) Takumar?

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 9:09 pm

Il 135 2.5 con il suo paraluce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 9:10 pm

bradipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 9:12 pm

macro WR
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 9:17 pm

Tubo da stufa
Azz! La tracolla... :facciac:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 9:34 pm

F 100 2.8 macrosupermegabombammano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 9:37 pm

M 100 2.8
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

mer apr 01, 2015 10:16 pm

Uffa!! Mi sa che mi tocca lavorare! Con calma però...
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.