metz 64 af-1 pentax firmware

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: metz 64 af-1 pentax firmware

Messaggioda BixioSun » mer giu 15, 2022 7:38 pm

Mauro ha scritto:
BixioSun ha scritto:Non ho parole

be potevano non fallire per non dare il disservizio , oppure fallire ma lasciare un paio di programmatori non pagati a sviluppare aggiornamenti software.....

Bè con quei 2 flash che hanno in giro per il mondo non sarebbe stata una pessima idea.
Quando riesco a trovare il coraggio di fotografare, non riesco a smettere di farlo :ops:
http://www.flickr.com/photos/fabriziostefanini/
Avatar utente
BixioSun
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio mar 11, 2010 11:58 pm
Località: Ancona
Skype: bixiosun
 

Re: metz 64 af-1 pentax firmware

Messaggioda unoqualsiasi » gio giu 16, 2022 7:32 am

Diciamo che:
- potevano scegliere una maniera meno da Azzeccagarbugli per far scaricare il firmware alla gente
- chi ha comperato il marchio poteva, a costo quasi zero, mantenere disponibili le pagine di firmware e documentazione sul nuovo sito; avrebbe fatto una bellissima figura!
Poi quando le aziende manifatturiere falliscono nulla o quasi è dovuto ai Clienti. Io penso sempre a quei poveri cristi che hanno ritirato una Saab 9.5 il giorno prima della cessazione della produzione.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34963
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: metz 64 af-1 pentax firmware

Messaggioda Mauro » gio giu 16, 2022 8:37 am

unoqualsiasi ha scritto:Diciamo che:
- potevano scegliere una maniera meno da Azzeccagarbugli per far scaricare il firmware alla gente
- chi ha comperato il marchio poteva, a costo quasi zero, mantenere disponibili le pagine di firmware e documentazione sul nuovo sito; avrebbe fatto una bellissima figura!
Poi quando le aziende manifatturiere falliscono nulla o quasi è dovuto ai Clienti. Io penso sempre a quei poveri cristi che hanno ritirato una Saab 9.5 il giorno prima della cessazione della produzione.

Chi ha comprato il marchio forse ha comprato solo quello e non il knowledge tecnologico....
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: metz 64 af-1 pentax firmware

Messaggioda unoqualsiasi » gio giu 16, 2022 8:42 am

Vero anche questo.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34963
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti