Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

mer set 15, 2021 8:50 am

:azzz:
:roflrofl:

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

dom ott 03, 2021 12:56 am

Ma la recensione del Monster adapter come procede? Qualche anticipazione? :D

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

dom ott 03, 2021 7:48 am

Costa troppo è stato detto?

La mia senza specchio ha il bocchettone tutto bagnato...

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

dom ott 03, 2021 8:36 am

xyennio ha scritto:Costa troppo è stato detto?

La mia senza specchio ha il bocchettone tutto bagnato...

...la prossima volta che piove ricordati di mettere su un obiettivo :asd:

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

dom ott 03, 2021 10:06 am

io ho testato tutto quello che potevo e ho ricevuto lo schedule degli aggionamenti ( ancora non divulgabile) dal produttore ....appena ho tempo proverò a scrivere qualcosa
per il prezzo credo che quello sul sito B&H sia un buon riferimento

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

dom ott 03, 2021 10:26 am

Per il prezzo, sicuramente non è a buon mercato, ma per le possibilità che offre se funziona bene ci può stare...costa comunque meno che comprare una k1 usata :)

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

dom ott 03, 2021 4:17 pm

Enriko!! ha scritto:Per il prezzo, sicuramente non è a buon mercato, ma per le possibilità che offre se funziona bene ci può stare...costa comunque meno che comprare una k1 usata :)


Non sarà a buon mercato ma se Pentax avesse fatto una mirrorless avrei pagato volentieri una cifra del genere per un loro adattatore KAF. Lo stesso dicasi se un tale adattatore fosse X mount anzichè Sony...

Ciao
Jenner

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 8:00 am

Si beh è quel che ho detto, il prezzo può essere anche alto, ma offre un servizio "potenzialmente molto valido" che se fa quello che promette nel caso ne giustifica il prezzo.
Visto che nel caso ti libera dall'avere un secondo corpo di un marchio diverso con tuti i "disagi" che ci vanno dietro...

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 8:38 am

Mantenete la calma è già pronta la K1 mark III :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 9:03 am

...sono calmissimo...

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 9:27 am

E' tutto merito del mio ritorno in Pentax :cool2:

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 9:44 am

Mi stupisco del vostro stupore. Il budget Ricoh/Pentax destinato al marketing è notoriamente irrisorio (d'altronde perchè pubblicizzare un marchio già morto? Speriamo prima o poi ci pensi Taffo) per cui la trovata di inserire un errore di stompa (cit.) nei pochi annunci ufficiali ottiene l'effetto di eccitare gli animi dei frequentatori di social/forum ecc. e, per un po' di tempo, innescare nuove discussioni.
Come si diceva un tempo "parlate pure male di me, purchè parliate di me.

:cincin:

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 10:44 am

Visto che la K-3 III è stata rilasciata mezza finita, per la K-1 III cosa pensano di fare? Venderla in kit da montare in vendita in edicola in 270 comode uscite settimanali (prima uscita 2.99 euro, successive 11.99 euro)?

Ciao
Jenner

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 11:55 am

emmeci ha scritto:Mi stupisco del vostro stupore.


Di chi?

Re: Monster adapter per lenti Pentax su Sony E-mount

lun ott 04, 2021 12:45 pm

Io sono stupito del monster adapter, sono (positivamente) sorpreso che qualcuno si sia preso la briga di fare un adattatore del genere e così completo.
Per il resto non ho capito cosa dovrebbe stupirmi :D
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.