Riparata ks-2

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Riparata ks-2

Messaggioda lafrazione » mer feb 05, 2020 7:56 pm

Ringrazio ancora chi mi ha risposto, chi ha inserito le indicazioni per smontare la ks-2, chi ha parlato di pentaxforums. E' stato difficile, ho sudato freddo, ho un pò massacrato l'esterno della Pentax ma....Eureka....l'ho rimontata e funziona! Però non so se lo rifarei. Chi ha scritto " se pensate che sia facile non fatelo" aveva maledettamente ragione. Ora speriamo che la riparazione duri. Altrimenti vi romperò ancora le scatole per chiedervi quale Pentax comprare.
Buona serata.
lafrazione
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 20, 2015 8:06 pm
 

Re: Riparata ks-2

Messaggioda BlackJack153 » gio feb 06, 2020 1:20 pm

Mi fa piacere vedere qualcuno che è riuscito in ciò che io dovrò fare nei prossimi giorni :)

Sulla mia K-30 la riparazione è durata, ti auguro (e in parte mi auguro, dovendo riparare una KS2 a mia volta) sia così anche per te :ook:

Ottimo lavoro! Ora puoi entrare nel club di quelli che hanno smontato la macchina con cui scattano :cincin: :roflrofl:
ciao, Pietro.

Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per usare le Pentax, mentre le Canon e le Nikon si diffondono alla luce del sole. [semicit.]

il mio flickr qui
Avatar utente
BlackJack153
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 16, 2013 5:04 pm
Località: Cadore e/o Trento
 


Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti