Esperienza positiva con LTR

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Esperienza positiva con LTR

Messaggioda Judas » mar feb 04, 2020 6:01 pm

Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'esperienza con LTR, assolutamente positiva. Non ho ancora verificato il materiale tornato dal laboratorio, nel senso che non l'ho provato, ma sono rimasto piacevolmente stupito che tutto è andato senza intoppi e in modo velocissimo. Leggendo commenti in giro, anche qui sul forum, mi ero già preparato ad una estenuante attesa per la riparazione...tant'è che ho spedito l'attrezzatura in periodo morto dell'anno proprio perchè pensavo di doverne fare a meno per almeno un paio di mesi. Ho spedito K3II e Metz 50 AF1 il giorno 10 gennaio: nella reflex ho chiesto di verificare l'esposimetro, il sistema di pulizia sensore, lo stabilizzatore, pulizia sensore, tastini info e menu consumati e cattiva comunicazione con il flash. Il flash l'ho spedito proprio per verificarne la comunicazione elettronica con la macchina...quindi non proprio due cose. Ho seguito la riparazione sul sito, aggiornata quotidianamente e in tempo quasi reale....Per ogni cosa ti mandano un SMS sullo stato della riparazione. Solo un ricambio (non so se i tastini o la slitta porta flash) ha tardato un paio di settimane ad arrivare. Ma ora mi è appena arrivato il pacco da Torino: sono intervenuti su tutto in modo completamente gratuito, anche sul flash che aveva la garanzia scaduta. Hanno aggiornato anche il firmware del flash e hanno fatto pulizia e check up su tutto. Mi hanno persino sostituito gratis i due tastini...Il tutto in 3 settimane e un po'. Sono molto soddisfatto...

Speriamo che funzioni tutto :-)

Ciao
Danilo
JUDAS

K3II + D-BG5 + HD DA 16-85/3.5-5.6 ED DC WR + HD DA 55-300/4-5.8 ED WR + A 50/1,7 + Sigma EX DC 10-20/4-5.6 + Metz 50 AF-1 + Metz 24 AF-1
Avatar utente
Judas
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 647
Iscritto il: gio mar 06, 2008 11:00 am
Località: Rimini
 

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti