hulk79 ha scritto:
effettivamente quelle poche volte che la uso, poi per qualche accensione non mi chiede la data, ma non avevo pensato di lasciarla accesa a lungo.
Ma devo disattivare lo standby automatico?
direi di sì
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
hulk79 ha scritto:
effettivamente quelle poche volte che la uso, poi per qualche accensione non mi chiede la data, ma non avevo pensato di lasciarla accesa a lungo.
Ma devo disattivare lo standby automatico?

unoqualsiasi ha scritto:...e posso provarci anche io con la Q...
pinox ha scritto:Bene signori, vi ringrazio tutti per la disponibilità e la gentilezza e penso che la questione possa considerarsi chiusa, mi avete confermato quello di cui ero già convinto, K3 sia! Adesso, con calma trovo una buona offerta, a sto punto penso di poter pure spendere qualche decina di euro in più e prenderne una in buone condizioni, magari con un minimo di garanzia. Però devo aspettare un po', ieri mi è arrivato il cavalletto, pur essendo una spesa irrisoria conta sempre come "1" nelle cose comprate ed è inutile creare mugugni femminili. Poi con ancora più calma mi metto alla ricerca di qualche pezzo di ferro e vetro presenti nella mia personale whishlist, il primo dei quali sarà questo https://www.pentaxforums.com/userreview ... af-28.html . E speriamo che con questo nuovo entusiasmo mi venga voglia di tornare a fare foto e di partecipare ad un sano forum, come ai vecchi tempi, invece di perdere tempo sui social. Grazie ancora
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti