Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Rispondi al messaggio

Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 7:28 pm

La solita topa


Il cornutazzo di turno


Diverbio tra volpi (due volpi in un colpo solo! Mai successo!!!!)


...ogni tanto mangio un fiore...


Eppure qualcosa deve pur esserci li sotto


Trovata la merenda! E questa vale tutta la giornata, anche se ho ancora margine di miglioramento.


Il gipeto adulto (quello ripreso è un immaturo) mi è passato davanti alla faccia a forse una decina di metri ma io ero intento a fotografare uno stambecco cento metri più in basso e quando ho percepito il movimento era tardi; mi sono dato dell'idiota, a voce molto alta, per cinque minuti buoni...

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 7:36 pm

Giornata piena. Complimenti. Due soggetti non son mai riuscito a fotografarli…quindi….sana invidia. :ook: :clap:

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 7:40 pm

Ah, dimenticavo, quale più quale meno sono tutte croppate tranne... l'ultima che oltretutto è a 150mm. Era vicinissimo!!!
E comunque avrei gradito l'incontro con una vipera, ma non si può avere proprio tuttotutto.

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 7:48 pm

Il Leica non è adatto alla montagna!

Volpi splendide!

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 7:51 pm

Infatti questo è Yoghi! Ma io lo dicevo che il 100-400 mi portava sfiga!

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 8:38 pm

:oooohh: Stracazz! Quanta roba! Bellissime le volpi! :clap: :clap: Mi piace molto anche il camoscio che mangia la genzianella... che tenero :heart: !
(io, sentirei la mancanza di tutto, tranne che di una vipera! :nono: :paaura: )

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 10:21 pm

Molto belle complimenti, yoghi ti merita :ook:

Re: Oggi di tutto un pò

ven mag 26, 2023 11:28 pm

hai usato anche i moltiplicatori?

Re: Oggi di tutto un pò

sab mag 27, 2023 6:52 am

No, i due A non hanno senso con un obiettivo AF (quantomeno per la caccia fotografica...) ed il Carlen non è ancora arrivato.

Re: Oggi di tutto un pò

sab mag 27, 2023 7:42 am

Buone! Bel colpo le due volpi, ne hai ancora? Giusto per sapere com'è fnita la baruffa :mrgreen:

Re: Oggi di tutto un pò

sab mag 27, 2023 7:44 am

Ah, la baruffa è durata tre, forse quattro, secondi. Si sono separate subito e sono andate ognuna per la sua strada. C'è un'altro scatto in cui sono quasi a contatto ma non dice nulla. Sono riuscito a fotografarle cosi solo perchè stavo rafficando sulla più scura e la più chiara le è piombata addosso, se avessi avuto in mano il binocolo per dire...

Re: Oggi di tutto un pò

sab mag 27, 2023 9:46 am

Eh, son attimi fugaci :cincin:

Re: Oggi di tutto un pò

sab mag 27, 2023 9:49 am

Splendida giornata direi :cincin: :wink:

Re: Oggi di tutto un pò

sab mag 27, 2023 11:06 pm

:clap: :clap: :clap:

Re: Oggi di tutto un pò

lun mag 29, 2023 8:20 am

:clap: :clap: :clap:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.