Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Rispondi al messaggio

stambecchi

ven mag 13, 2022 1:14 pm

1) [galleria]10722,K3II9653_stambecco_r~0.jpg[/galleria]
2)
3)
4)
5)
6)
obiettivo 55/300
consigli ben accetti
pastorino

Re: stambecchi

ven mag 13, 2022 4:14 pm

A prescindere che a me i cornutoni piacciono sempre :angel: , avrei forse sottoesposto un pelino le prime cinque... (o forse dato un pelino meno di luminosità.... non riesco a capire....) :clap: :clap: Comunque complimenti ed un pò di sana invidia per gli avvistamenti... (io non potrò muovermi per tre settimane, per i postumi di un piccolo intervento :cryyy: ).

Re: stambecchi

ven mag 13, 2022 4:29 pm

FrauBlucher ha scritto:A prescindere che a me i cornutoni piacciono sempre :angel: , avrei forse sottoesposto un pelino le prime cinque... (o forse dato un pelino meno di luminosità.... non riesco a capire....) :clap: :clap: Comunque complimenti ed un pò di sana invidia per gli avvistamenti... (io non potrò muovermi per tre settimane, per i postumi di un piccolo intervento :cryyy: ).


Si le vedo anche io un po' sovraesposte ma recuperabili, la mia preferita è la prima che si vede ovvero la seconda, quelle con la testa giù non mi dicono molto
:cincin:

Re: stambecchi

ven mag 13, 2022 4:43 pm

hulk79 ha scritto: Si le vedo anche io un po' sovraesposte ma recuperabili, la mia preferita è la prima che si vede ovvero la seconda, quelle con la testa giù non mi dicono molto :cincin:

Ho sbagliato a contare! Dicendo le prime cinque, le avevo comprese tutte! :ops: :mrgreen:

Re: stambecchi

ven mag 13, 2022 5:00 pm

cavolo ,io ho aumentato la luminosità perchè li vedo scuri sul mio monitor.l'originale era così.

la prima è questa
Ultima modifica di pastorino il ven mag 13, 2022 5:14 pm, modificato 2 volte in totale.

Re: stambecchi

ven mag 13, 2022 5:06 pm

Quoto il discorso luminosità.
La prima non si vede.
Molto belle le seconda e l'ultima.

Re: stambecchi

ven mag 13, 2022 5:15 pm

Mi piace lo sguardo nella penultima!

Re: stambecchi

sab mag 14, 2022 8:10 am

Mi piacciono proprio le due che hai ripostato come uscite dalla fotocamera anche se, e te lo ho già detto nel passato, non capisco perchè contrasto e nitidezza non li metti a zero.

Re: stambecchi

sab mag 14, 2022 7:55 pm

pastorino ha scritto:


io tengo queste due :cincin:

Re: stambecchi

dom mag 15, 2022 12:06 pm

grazie dovrò ricalibrare il monitor

Re: stambecchi

mer mag 18, 2022 5:06 pm

Dove sono scattate? Dalle rocce si direbbe Valnontey, ma non ne sono sicuro...

Re: stambecchi

ven mag 20, 2022 7:08 am

no in val varaita vallone di soustra

Re: stambecchi

ven mag 20, 2022 1:02 pm

Interessante, adesso vado a vedere dov'è su Google Maps...
Grazie. :cincin:

Re: stambecchi

sab mag 21, 2022 10:01 pm

:oooohh:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.