Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Rispondi al messaggio

Monte Ocre e Cagno

dom apr 11, 2021 5:12 pm

Immagine

Uno scatto al Monte Ocre e Cagno (Parco Reg. Sirente - Velino) dalla Rocchetta del Monte Pettino (AQ).
K1 - FA 70 - 210mm

M.

P.S. in questi giorni di pandemia, in cui gli spostamenti sono per forza più limitati e si è costretti a restare in casa, ho realizzato un brevissimo slideshow (si può fare molto meglio ovviamente :wink: ) sulle mie amate montagne... per chi ne avesse voglia lascio qui il link: https://www.youtube.com/watch?v=ZvTH-ZAyyRc

Re: Monte Ocre e Cagno

dom apr 11, 2021 7:28 pm

:ook: :clap: :clap: :clap:

Re: Monte Ocre e Cagno

dom apr 11, 2021 9:56 pm

cris ha scritto::ook: :clap: :clap: :clap:
+ 1
l' obbiettivo è il Dfa 70/210 HD? cosa ne pensi?

Re: Monte Ocre e Cagno

dom apr 11, 2021 10:55 pm

Molto belle

Re: Monte Ocre e Cagno

lun apr 12, 2021 6:38 am

giangi53 ha scritto:
cris ha scritto::ook: :clap: :clap: :clap:
+ 1
l' obbiettivo è il Dfa 70/210 HD? cosa ne pensi?
Si è proprio lui. Io lo trovo perfetto per le mie esigenze, è molto più leggero e compatto del 70-200 f.2,8 e questo mi consente di portarlo sempre con me nelle mie escursioni in montagna. Costruzione "plasticosa" ma solida e di qualità, ben curata (piacevole al tatto). Nitidezza ottima un po' su tutte le focali, i migliori risultati secondo me si ottengono tra f.5,6 e 8. In generale sono molto soddisfatto.
Grazie a tutti.

M.

. SM-J330FN .

Re: Monte Ocre e Cagno

dom apr 18, 2021 8:14 pm

Il video é spettacolare, complimenti :clap: :clap: :clap:

Re: Monte Ocre e Cagno

lun apr 19, 2021 2:23 pm

bella immagine e bel video che ne raccoglie di splendide :clap: :clap: :clap:

Re: Monte Ocre e Cagno

mar apr 20, 2021 12:23 pm

Grazie ancora!

M.

. SM-J330FN .

Re: Monte Ocre e Cagno

mar apr 20, 2021 1:30 pm

super!
complimenti Marco :ook:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.