Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster


fanagot ha scritto:bella!
hai venduto tutta quella roba vecchia funzionante " a chimica", e sei passato nel nuovo millennio?![]()
unoqualsiasi ha scritto:fanagot ha scritto:bella!
hai venduto tutta quella roba vecchia funzionante " a chimica", e sei passato nel nuovo millennio?![]()
Gli exif dicono che è di 13 anni fa.
Non mi dispiace anche se io vedo la pelle abbastanza verdognola, ma magari è il mio monitor.

fanagot ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:fanagot ha scritto:bella!
hai venduto tutta quella roba vecchia funzionante " a chimica", e sei passato nel nuovo millennio?![]()
Gli exif dicono che è di 13 anni fa.
Non mi dispiace anche se io vedo la pelle abbastanza verdognola, ma magari è il mio monitor.
caspita, e' piu' lento di me, a scaricare le foto dalla SD
credo che il verde, sia dovuto alla luce. sotto agli alberi, tende un po' tutto al verde
Ho avuto subito l'impressione di averla già vista o forse un'altra con stessa ambientazione.


Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti