Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
amodali ha scritto:2, 3, 5...
FrauBlucher ha scritto:Sempre bravo nel tuo genere, preferenza per la prima Nella n.3 c'è qualcosa che non mi convince nel viso... mi sembra che il contorno/ombra del viso che si vede sul braccio alzato sia troppo definita per essere reale... anche l'attaccatura dei capelli la vedo un pò 'strana'... è dovuto a qualche intervento fatto in post produzione, o sono io che vedo caxxi per remolazzi??
giorgiop ha scritto:...
X-H2? Ero rimasto alla X-T5... come va?
Gaspyd ha scritto:Ma quante macchine (e sistemi) hai?
fanagot ha scritto:di questa serie, non saprei quale scegliere
nonpigliounoshoot ha scritto:preferivo l'altra serie..
nonpigliounoshoot ha scritto:mi sembra un po nervoso lo sfuocato o sbaglio?
L_Eretico ha scritto:No, non sbagli. Vado contro il pensiero mainstream dei fujisti (sono o non sono un eretico? ): i due zoom f/2.8 sono entrambi deludenti! Tutti e due poco nitidi alla massima apertura, il 50-140 ha uno sfocato "imprevedibile". Sono molto, ma molto al di sotto della qualità offerta dai fissi di focale compresa in quel range. Mi sorge il dubbio, avendoli presi usati, di essere incappato in due limoni. Hanno anche dimensioni e pesi che non vanno d'accordo con la X-T5, per cui li farò fuori sicuramente alla prima occasione utile.
FrauBlucher ha scritto:Sempre bravo nel tuo genere, preferenza per la prima Nella n.3 c'è qualcosa che non mi convince nel viso... mi sembra che il contorno/ombra del viso che si vede sul braccio alzato sia troppo definita per essere reale... anche l'attaccatura dei capelli la vedo un pò 'strana'... è dovuto a qualche intervento fatto in post produzione, o sono io che vedo caxxi per remolazzi??
All'epoca ho seguito per un pò di tempo le recensioni della X-T4, ed in effetti sotto questo aspetto ne parlavano tutti molto bene.... ho letto un pò di pareri discordanti invece riguardo l'autofocus... (resta il fatto che ancora adesso questa fotocamera mi piace un sacco ).L_Eretico ha scritto:La cosa che più apprezzo di questo produttore (Fuji), oltre alla compattezza del sistema X-T in abbinamento ad alcune ottiche, è che le foto, grazie ai diversi profili pellicola, escono già finite allo scatto. Non richiedono praticamente alcun intervento di post produzione, se non quelli classici di eliminazione di elementi di disturbo
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti