Chiedo agli ornitologi un riconoscimento dell'uccello della 1
Critiche & commenti graditi

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
giorgiop ha scritto:Un giretto all'oasi alla foce del fiume Isonzo: bello quanto avvilente vista la quantità di rifiuti trasportati dal fiume...
Chiedo agli ornitologi un riconoscimento dell'uccello della 1
Critiche & commenti graditi
hulk79 ha scritto:Mi piacciono le prime 2, la terza meno e della quarta mi disturba il cavallo di sfondo a contatto col muso e l'altro con la testa mozza
PS io ho smesso di andare alla foce della fiumara sotto casa per la spazzatura e il degrado generale
alessandrozero ha scritto:P.S. : e per fortuna parliamo di Isonzo, un fiume che prendo come raro esempio positivo per il suo stato e gestione rispetto agli altri.
bel-ami ha scritto:Bella serie, un po' "oniriche" quelle dei cavalli ma credo che l'effetto sia voluto, così come la leggera dominante "seppia".
Oppure devo cambiare monitor?
giorgiop ha scritto:bel-ami ha scritto:Bella serie, un po' "oniriche" quelle dei cavalli ma credo che l'effetto sia voluto, così come la leggera dominante "seppia".
Oppure devo cambiare monitor?
Seppia? WB nuvoloso leggermente "raffreddato" in post per avere delle tonalità più calde e visto che il cielo era nuvoloso/lattiginoso. I cavalli non sono bianchi, ma leggermente baige
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Giovanni77 e 1 ospite