Switch to full style
Quesiti e suggerimenti legati a software, sistemi operativi e hardware
Rispondi al messaggio

programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 2:18 pm

vorrei sapere se qualcuno di voi conosce alternative a teamviewer
da un pc linux devo poter vedere cosa sta facendo un pc windows e, al bisogno, prendere io il comando del mouse e tastiera del pc che sta dall'altra parte della pianura padana
sarò al telefono con questa persona, e, in caso di problemi, posso sempre usare la chat di skype

so che teamviewer fa al caso mio, e che è estremamente semplice da utilizzare, volevo solo sapere se qualcuno conosce/usa qualcos'altro

:cincin:

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 2:30 pm

Anydesk

Ciao
Jenner

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 2:35 pm

Confermo any desk

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 3:00 pm

se e' semplice, e fa al caso tuo, perche' ne cerchi un altro? :asd:

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 3:05 pm

ringrazio, ci darò un'occhiata :cincin:

fanagot ha scritto:se e' semplice, e fa al caso tuo, perche' ne cerchi un altro? :asd:


perché fare domande costa poco :prrt:

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 4:11 pm

fanagot ha scritto:se e' semplice, e fa al caso tuo, perche' ne cerchi un altro? :asd:


Immagino perchè l'hanno bannato e ora non riesce a stare collegato in remoto più di 5 minuti... oppure si è stancato di pagare una licenza d'uso con clausole oscene a prezzi esosi. :P

Ciao
Jenner

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 5:10 pm

Mai usato da casa :prrt:

Re: programma simil teamviewer

gio lug 11, 2019 5:11 pm

E l'unico ban preso in vita mia è stato proprio da fanagot qui su pentaxiani :pentax:

Re: programma simil teamviewer

ven lug 12, 2019 11:01 am

b-rider-0047 ha scritto:E l'unico ban preso in vita mia è stato proprio da fanagot qui su pentaxiani :pentax:

puoi sempre :hunter: :'mmore2: :'mmore2:

Re: programma simil teamviewer

ven lug 12, 2019 2:25 pm

My2¢ per AnyDesk.

Re: programma simil teamviewer

mer feb 05, 2020 12:42 pm

Io uso Aero Admin tra casa, mare e ufficio.
Non costa nulla, funziona e non ha bisogno di continui aggiornamenti.
Bisogna solo ricordare di avviarlo nel computer remoto, perché non è come TeamViewer, che si avvia da solo in automatico.

Re: programma simil teamviewer

mer feb 05, 2020 5:52 pm

Grazie, ci do un'occhiata appena possibile :cincin:

Re: programma simil teamviewer

mer feb 05, 2020 6:17 pm

inge26665 ha scritto:Io uso Aero Admin tra casa, mare e ufficio.
Non costa nulla, funziona e non ha bisogno di continui aggiornamenti.
Bisogna solo ricordare di avviarlo nel computer remoto, perché non è come TeamViewer, che si avvia da solo in automatico.


mmm in linux però gira sotto wine...che non ho più installato...vedremo se quest'anno (più probabile il prossimo) installo una nuova LTS ed ho voglia di sbattermi...sul vecchissimo portatile l'avevo fatto :happy2:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.