Mi spiego meglio….
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![e no no no :nono:](./images/smilies/nono.gif)
![pianto :cryyy:](./images/smilies/mecry.gif)
![studioso :studeo:](./images/smilies/090.gif)
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
bel-ami ha scritto:Scorri in basso con la barra grigia che è sulla destra affianco alle unità visibili, dovresti trovare un'altra unità.
bel-ami ha scritto:Scorri in basso con la barra grigia che è sulla destra affianco alle unità visibili, dovresti trovare un'altra unità.
Grazie mille, ora ci provoemmeci ha scritto:Ciao, penso che quella sia appunto la strada da seguire, elimini il volume presente ma non riconosciuto dal Pc e lo ricrei, poi formatti. Ovviamente perdendo tutto il contenuto precedente. Nel caso ci fossero cose che volevi salvare credo che tu debba prima provare con tool specifici . Ciao
emmeci ha scritto:Ciao, penso che quella sia appunto la strada da seguire, elimini il volume presente ma non riconosciuto dal Pc e lo ricrei, poi formatti. Ovviamente perdendo tutto il contenuto precedente. Nel caso ci fossero cose che volevi salvare credo che tu debba prima provare con tool specifici . Ciao
FrauBlucher ha scritto:emmeci ha scritto:Ciao, penso che quella sia appunto la strada da seguire, elimini il volume presente ma non riconosciuto dal Pc e lo ricrei, poi formatti. Ovviamente perdendo tutto il contenuto precedente. Nel caso ci fossero cose che volevi salvare credo che tu debba prima provare con tool specifici . Ciao
Grazieeee!!![]()
C'ho perso un sacco di tempo nei giorni scorsi e non ne venivo fuori
Ora, in pochi minuti ho risolto!! Grazie ancora per i consigli!
Torna a Software e informatica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite