alle84 ha scritto:il Maggiore ha scritto:'Nsomma... Se non mi hanno raccontato una fregnaccia costa sugli 80 mila Euro. Non mi sembra poi molto economica...
base (per modo di dire...) sui 50...
l'hai gia' ordinata per rimpiazzare la punto?
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
alle84 ha scritto:il Maggiore ha scritto:'Nsomma... Se non mi hanno raccontato una fregnaccia costa sugli 80 mila Euro. Non mi sembra poi molto economica...
base (per modo di dire...) sui 50...
carlen ha scritto:bruce.mclaren ha scritto:Non per niente Chapman (l'unico vero progettista genio della F1) batteva le Ferrari V12 con un V8
Occhio a parlar male della Ferrari.....gia' a fatica sopporto il tuo nick.....
fanagot ha scritto:l'ho vista venerdi' scorso, rossa, ho avuto un mancamento quando l'ho vista arrivare.
veramente bella
alle84 ha scritto:il Maggiore ha scritto:'Nsomma... Se non mi hanno raccontato una fregnaccia costa sugli 80 mila Euro. Non mi sembra poi molto economica...
base (per modo di dire...) sui 50...
carlen ha scritto:fanagot ha scritto:l'ho vista venerdi' scorso, rossa, ho avuto un mancamento quando l'ho vista arrivare.
veramente bella
Forse la piu' famosa Lotus stradale....anche perche' la piu' longeva.
Sicuramente niente in confronto alle le Ferrari dell'epoca.
In effetti prima ho detto di non confondere la cioccolata al latte con quella fondente.....avrei dovuto scrivere l'ovetto Kinder con la fondente
carlen ha scritto:fanagot ha scritto:l'ho vista venerdi' scorso, rossa, ho avuto un mancamento quando l'ho vista arrivare.
veramente bella
Forse la piu' famosa Lotus stradale....anche perche' la piu' longeva.
Sicuramente niente in confronto alle le Ferrari dell'epoca.
In effetti prima ho detto di non confondere la cioccolata al latte con quella fondente.....avrei dovuto scrivere l'ovetto Kinder con la fondente
il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
fanagot ha scritto:carlen ha scritto:fanagot ha scritto:l'ho vista venerdi' scorso, rossa, ho avuto un mancamento quando l'ho vista arrivare.
veramente bella
Forse la piu' famosa Lotus stradale....anche perche' la piu' longeva.
Sicuramente niente in confronto alle le Ferrari dell'epoca.
In effetti prima ho detto di non confondere la cioccolata al latte con quella fondente.....avrei dovuto scrivere l'ovetto Kinder con la fondente
scusa, io ho visto l'alfa
carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
il Maggiore ha scritto:carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
Alfista nostalgico per giunta...
carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
Alfista nostalgico per giunta...
Lo puoi ben dire
...e non solo Alfista.....ma amante del buongusto di una volta.
il Maggiore ha scritto:Forse ti sei perso la Esprit che non era proprio una vetturetta da domenica pomeriggio... Sarà che da noi ne han vendute 4 (bella forza, siamo in Italia: o ci guardiamo direttamente in casa o al massimo andiamo in Germania a prendere le auto sportive...)
Per quanto riguarda il telaio la mano sul fuoco non ce la metto, ma all'uscita del primo modello di Elise credo fosse l'unica auto di serie al mondo ad adottare una soluzione tecnica di quel tipo. La Lotus Cars ci campa da 20 anni con 'sta genialata (facendotela pure pagare cara), tanto per dare un'idea della portata dell'idea...
Il carbonio è probabilmente diventato l'alluminio di ieri, ma ha costi ancora molto elevati. Prova ne è l'Alfa 4C: ha dimensioni, pesi e prestazioni analoghe ad una Lotus, ma costa quasi il doppio.
Comunque tutta questa discussione nasce da un equivoco: la Lotus Elise non è un'auto molto scomoda. È un kart con il bagagliaio.
carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
carlen ha scritto:carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
Adesso si....parlo di Alfa
Mica male come foto ne?
carlen ha scritto:carlen ha scritto:il Maggiore ha scritto:Vabbè, ma parlare di Alfa con un alfista è come parlare di fufù con un canikonista: gli si chiude una vena e parte per la tangente...
E chi ha parlato di Alfa? Sei tu che hai tirato fuori la 4C....per me le Alfa hanno smesso di farle con la mia.....l'ultima vera Alfa.
Adesso si....parlo di Alfa
Mica male come foto ne?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti