Uscita lampo cam

È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Uscita lampo cam

Messaggioda vit vit » ven apr 14, 2017 10:58 am

Ciao,da un fitto scambio di proposte con Michele(elerum)ci siamo organizzati una rapida uscita per domenica di pasqua,nel pomeriggio.
Meta un fantomaticocastelko di zac a Cormano oppure un ritorno alla snia di limbiate.
Chi si vuole aggregare si faccia vivo.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: Uscita lampo cam

Messaggioda elerum » ven apr 14, 2017 11:09 am

vit vit ha scritto:Ciao,da un fitto scambio di proposte con Michele(elerum)ci siamo organizzati una rapida uscita per domenica di pasqua,nel pomeriggio.
Meta un fantomaticocastelko di zac a Cormano oppure un ritorno alla snia di limbiate.
Chi si vuole aggregare si faccia vivo.

Azzz :asd: , io ci ho pensato anche alla città satellite , si sa mai che riusciamo entrare, a quanto mi ha detto un amica (anche lei appassionata di foto) al Castello di zac si può entrare tranquillamente in qualsiasi giorno.
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Uscita lampo cam

Messaggioda vit vit » ven apr 14, 2017 12:11 pm

Va bene,a citta' satellite,quando esisteva ancora ci andavo proprio a pasqua con la famigia.....40 anni fa pero' :cryyy:

Dai uscita post pranzo!!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/28/news/milano_graffiti_street_art-146757986/
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: Uscita lampo cam

Messaggioda elerum » ven apr 14, 2017 8:10 pm

vit vit ha scritto:Va bene,a citta' satellite,quando esisteva ancora ci andavo proprio a pasqua con la famigia.....40 anni fa pero' :cryyy:

Dai uscita post pranzo!!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/28/news/milano_graffiti_street_art-146757986/



Ore 14:00 (minuto più minuto meno) davanti al Castello di Zac (clic qui per la posizione)

VitVit
elerum + 1 una persona
...
...
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Uscita lampo cam

Messaggioda elerum » dom apr 16, 2017 4:33 pm

Forse anche domani se qualcuno ci viene ImmagineImmagine
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Uscita lampo cam

Messaggioda vit vit » dom apr 16, 2017 5:52 pm

Vale la pena,io non posso ma,vale la pena.


Unanimamente ci siamo resi conto di aver "perso tempo" in esterni e ai piani di sotto,ma una volta saliti nelle camere del Re zac mamma mia che spettacolo di colore e di forme.
Purtroppo sembra che queste immagini la mia vetusta *istD le abbia perse per un problema alle batterie......Aspettiamo le immagini di Michele per fari un'idea.

Brevi spunti appena rinfrescati.


Ultima modifica di vit vit il dom apr 16, 2017 7:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: Uscita lampo cam

Messaggioda elerum » dom apr 16, 2017 6:21 pm

Azzz, mi dispiace per le immagini, Vittorio, se ci tieni ti giro le mie in pvt :wink:
Grazie per la compagnia e veramente , abbiamo perso tempo quasi inutilmente nel altro capannone :murro:

Caricate qui giusto 4 per stuzzicare qualcun'altro per domani :devil115:

EDIT: agli eventuali interessati, non fatte come me a portarvi un zaino pieno inutilmente ma solo: oltre al trespolo d'obbligo portatevi giusto un grandangolo spinto che in alcuni posti torna comodissimo come nel immagine sotto e un obiettivo base tipo 24-70 (su apsc) o 35/50 può tornare utile anche un 77 :asd: (questa la capiscono in pochi ) , utile un flash comandato in remoto o a filo per compensare alcune zone d'ombra ed eventualmente un polarizzatore (c'e l'avevo ma non lo usato :murro: )
Immagine
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 


Torna a Incontri e uscite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti