5° Contest 2014 - Bianco e Nero - Risultati e Commenti

Contest mensile

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: 5° Contest 2014 - Bianco e Nero - Risultati e Commenti

Messaggioda alessandrozero » dom dic 14, 2014 3:39 pm

morfeo7719 ha scritto:57 foto :shock: :miii: :clap: complimenti al vincitore, podio ed agli altri ... personalmente tiro fuori per gusto personale dagli undicesimi la foto di Alessandro che non so cosa m... voleva fare ma mi piace l'idea della sperimentazione ed approfondirei meglio l'aspetto, bel-ami solo per amicizia :prrt: , l'idea di Fabio (esecuzione imperfetta per tempistica ammp), Kosmo ed LXK7. :cincin:


Mi fa piacere che tu e Jenner abbiate colto l'idea sperimentale. Vorrei avere più padronanza del mezzo e la tua capacità metodica per poi arrivare allo scatto finito. L'idea era quella di dar Vita al bianco ed il nero: la luce e le tenebre come organismi vivi e dinamici, entità autonome ed incontrollabili di fronte alle quali l'uomo può rimanere disorientato e potenzialmente cogliere il sovraumano, il Mistero.

Teoria. In pratica poi ..... :asd:
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8646
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 

Re: 5° Contest 2014 - Bianco e Nero - Risultati e Commenti

Messaggioda mrctrgcrg » dom dic 21, 2014 4:07 pm

:miii: :miii: :miii:
...medaglione di legno dopo un podio così!
Non posso che essere felicissimo e fare i complimenti a tutti, davvero tante bellissime fotografie.
Riguardo la mia preferita, non saprei scegliere ma quella che mi ha colpito di più per intenzione e realizzazione è quella di alessandrozero, davvero notevole.

Saluti
Marco :happy2:
il vero viaggio non consiste nel trovare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Avatar utente
mrctrgcrg
senior member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: gio mar 18, 2010 11:36 am
Località: Cagliari
 

Precedente

Torna a Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti