3° Contest 2014 - Verde - Risultati e commenti

Contest mensile

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: 3° Contest 2014 - Verde - Risultati e commenti

Messaggioda carlo liggeri » gio set 04, 2014 4:58 pm

Le vedo solo adesso con uno schermo decente.
:cincin: complimenti al podio, meritatissime.
Hanno attirato la mia attenzione quelle di merlinmiao, di bel-ami e quella di mrctrgcrg (ma come fai a vivere senza le vocali?)
Il prossimo contest sarà ancor più duro...giallo...sole, oro, bionde, rotoballe, segnaletica...
A proposito c'è qualche anima buona che mi presta una modella bionda per delle macro? :asd: :asd: :asd:
carlo liggeri
Dito seduto
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:32 pm
Località: Pavia
 

Re: 3° Contest 2014 - Verde - Risultati e commenti

Messaggioda carlen » gio set 04, 2014 5:21 pm

Robyz ha scritto:le mie erano osservazioni rivolte al giudizio di Carlen, non ho pensato che non ci fosse stato il voto (ho anche premesso che non mi aspettavo un piazzamento perché non la ritengo meritevole io per primo), volevo solo far presente che a mio modesto parere la foto non era fuori tema e mentre valutavo le candidate da inviare al concorso questa l'ho scelta perché mi piaceva proprio l'aderenza al colore di tutto fuorché il soggetto (se fosse stato ciano sarebbe stato epico! Ma i cani ciano non li vuole nessuno :facciac: ), poi se qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta ne sarei felice, sembrerà retorico da parte mia ma io in questo forum ci vengo soprattutto per imparare (con qualche parentesi di svacco, che non fa mai male :sdm: )


Guarda che io non sono il Padre Eterno :asd:
Prima di "vomitare" :sdent: i miei commenti infatti scrivo.....io le vedo cosi. :idea:
Io le vedo cosi'.....tu le vedi cola' :cincin:
Avatar utente
carlen
SUPERVISOR
 
Messaggi: 31200
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:45 pm
Località: La citta' del socmel....Bologna
 

Precedente

Torna a Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti