Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

ven mar 06, 2015 11:55 pm

https://www.google.it/maps/place/Tarant ... a58d57dfcf

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 12:27 am

ah sotto il ponte, ci sono andato una volta proprio a fare foto anni fa.
Da quando hanno chiuso il parco della rimembranza, i frequentatori si sono spostati da quelle parti, effettivamente non sai chi puoi incontrare.
Quella volta al ritorno incrociammo 2 o 3 macchine e un gruppo di ragazzi in moto ma durante le foto eravamo soli o forse arrivò uno a piedi che non si avvicinò nemmeno, non ricordo.
Comunque non mi va tanto di tornarci.
Circummarpiccolo invece mi sembra più interessante

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 7:55 am

Andate in Piazza Castello, nelle vicinanze troverete facilmente il parcheggio auto. Ci sono le sedi del Conservatorio Paisiello ed è molto più tranquillo, è molto bello come posto, si possono fare foto interessanti. Da li per il ponte girevole potete lasciare Taranto vecchia e passare dall' altra parte.
:ook:

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 10:18 am

Ma se andassimo invece a mangiare?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 10:26 am

Supernaut ha scritto:Ma se andassimo invece a mangiare?

Ormai ho 3 gruppi per cene ecc. (l'ultima proprio ieri sera).
Se aspetto i pentaxiani!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 11:28 am

Mimmo ora sto lavorando a Grottaglie, qualche volta ci possiamo incontrare!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 3:47 pm

LethDhashyish ha scritto:Mimmo ora sto lavorando a Grottaglie, qualche volta ci possiamo incontrare!


Scommetto lavori in aeroporto all' Alenia.
Se qualche giorno non ho impegni te lo faccio sapere, così prendiamo un buon caffè insieme.
Ciao.

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mar 07, 2015 11:41 pm

no, in realtà lavoro alla Banca Carime!
Il caffè lo prendo molto volentieri!
Ciao

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio apr 09, 2015 9:05 am

Pugliesi a me!
Io, a meno imprevisti, sarò lì. Se qualcuno vuol venire ci troviamo in zona.
Saluti!


LINK

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio apr 09, 2015 1:32 pm

Quanto mi piacerebbe!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio lug 23, 2015 9:46 am

Ciao ragazzi,

devo fare l'ordine per le tracolle, qualcuno di Taranto e dintorni è interessato all'acquisto?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio lug 23, 2015 11:04 am

Sull'Adriatico ci stiamo muovendo... Diventa difficile arrivare a Taranto. Aggiungo anche che, viste le ridotte spese di spedizione, lo stiamo facendo più per avere un'occasione di rivederci che per reale vantaggio economico, tenendo presente anche che siamo solo in tre a volerla prendere.

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio lug 23, 2015 12:25 pm

bel-ami ha scritto:Sull'Adriatico ci stiamo muovendo... Diventa difficile arrivare a Taranto. Aggiungo anche che, viste le ridotte spese di spedizione, lo stiamo facendo più per avere un'occasione di rivederci che per reale vantaggio economico, tenendo presente anche che siamo solo in tre a volerla prendere.



ciao bel.ami

hai ragione, ma non è tanto per le spese di spedizione quanto per semplificare la vita agli amministratori.

:buba:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.