Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 9:42 pm

LethDhashyish ha scritto:Mi faccio prestare lamitraglietta dal cugino carabiniere?

mi sa che è peggio! Orca però mi piace un sacco Taranto per questo genere di scatti! Organizziamoci... :buba:

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio set 18, 2014 1:18 pm

LethDhashyish ha scritto:Non portare la compatta! Basta che leggono Canon e non capiscono più nulla e ci vengono a derubare!!! Solo roba Pentax!


Se arrivi con una pentax potresti anche fargli pena. Al limite rubano una nikon ad un turista e te ne fanno dono. I tarantini sono gente generosa ed altruista!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

gio set 18, 2014 1:19 pm

abst ha scritto:eccomi censito
Alessandro, Taranto


Benvenuto!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

ven set 19, 2014 8:35 am

abito in periferia di taranto, una borgata che si chiama talsano
per quanto riguarda il centro storico non ne ho idea di come sia la situazione, alcuni mi hanno detto che si sta tranquilli, ora c'è anche l'università lì.
Certo è che la città vecchia sta crollando piano piano, tra un po' sarà un cumulo di pietre.
Tempo fa c'era un gruppo di facebook che si chiamava "Fotografando pittaggi", e facevano foto in città vecchia, non so se esiste ancora, provate a cercarlo.

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

ven set 19, 2014 4:33 pm

Dalla tua descrizione talsano avrà silent Hill...
In realtà è a 10 minuti dalla citta, tra l'altro 10 minuti più vicino al mare!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab set 20, 2014 12:01 am

mica mi invento le cose http://www.tarantobuonasera.it/taranto- ... /news.aspx notizia fresca fresca :D
scusa leth ma di dove sei? credevo fossi di taranto città
e poi il tempo per arrivare in città da talsano dipende dal traffico, a volte si impiega anche mezz'ora (sono meno di 10 km), e si rischiano sistematicamente almeno 2 o 3 incidenti.
menomale che c'è il mare
http://illusionedeltempo.blogspot.it/20 ... -away.html le due foto sono state fatte da me col tappo, il blog è della mia ragazza (le foto degli post sono fatte con la sua che però non è pentax)

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab set 20, 2014 10:33 pm

abst ha scritto:mica mi invento le cose http://www.tarantobuonasera.it/taranto- ... /news.aspx notizia fresca fresca :D
scusa leth ma di dove sei? credevo fossi di taranto città
e poi il tempo per arrivare in città da talsano dipende dal traffico, a volte si impiega anche mezz'ora (sono meno di 10 km), e si rischiano sistematicamente almeno 2 o 3 incidenti.
menomale che c'è il mare
http://illusionedeltempo.blogspot.it/20 ... -away.html le due foto sono state fatte da me col tappo, il blog è della mia ragazza (le foto degli post sono fatte con la sua che però non è pentax)


Sono di Taranto città! Per questo mi sembrava una descrizione un po' eccessivamente tragica di Talsano... Che non sarà il posto più bello d'Italia! Ma certamente è vicino al mare e nel suo piccolo caratteristico!
Ora abito in centro, prima di sposarmi però vivevo vicino alla concattedrale. Mi ricordo che facendo la strada interna da taranto due in una decina di minuti eri a Talsano... Comunque si quando c'è traffico ci puoi mettere anche più di mezz'ora!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

dom set 21, 2014 12:34 am

Forse c'è un po' di incomprensione, non ho descritto per niente talsano bensì taranto vecchia che sta crollando.
Talsano è piatta in molti sensi, anzi no morfologicamente è leggermente pendente verso il centro del paese come un imbuto, per questo quando piove si allaga.
Del mare nulla da dire, per me è fantastico, viste le foto?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

dom set 21, 2014 2:23 am

Belle foto, soprattutto la seconda!
Per quel che riguarda taranto vecchia... Beh si di certo non è tenuta bene, anzi uno schifo. Non è come 10 anni fa, ma ammetto che io street a taranto vecchia non l'ho mai fatta, ma ho visto belle foto fatte da cosimo calabrese!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

dom set 21, 2014 6:35 pm

LethDhashyish ha scritto:Non portare la compatta! Basta che leggono Canon e non capiscono più nulla e ci vengono a derubare!!! Solo roba Pentax!

Beh, forse sarò costretto a non usare la compatta, per altri motivi: non è più riconosciuta dai computer. Ora devo scaricare da un pc dotato di lettore di CompactFlash.
Vado ad apire il topic "quale fotocamera compatta per bel-ami"... Anzi no, non lo apro.

Rimango comunque disponibile per una uscita. Mi attrezzerò in qualche modo originale :asd:

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

dom set 21, 2014 7:57 pm

bel-ami ha scritto: Mi attrezzerò in qualche modo originale :asd:

fogli da disegno e carboncini?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

dom set 21, 2014 8:01 pm

Peggio: Una K-r rossa.

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

dom set 21, 2014 8:12 pm

Io ho una canon sx240hs, una travel zoom, che stavo cercando la scusa per venderla... Dovrebbe essere ancora in garanzia (un mesetto, ma comunque funziona benissimo)perché la comprai dopo la nascita di mio figlio che il mese prossimo fa due anni. Da quando ho la reflex non la uso più!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mar set 23, 2014 2:14 pm

Mi aggiungo alla lista:

Alessio, San Cesario di Lecce (LE) - residente a Roma da quasi vent'anni

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mar set 23, 2014 2:21 pm

oldrado ha scritto:Mi aggiungo alla lista:

Alessio, San Cesario di Lecce (LE) - residente a Roma da quasi vent'anni


Benvenuto!
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.