Switch to full style
Mondo off-topic.
Rispondi al messaggio

gira su Pentaxians

gio giu 23, 2022 2:46 pm

riunione di strategy planning
( non è roba mia ma gira tra i pentaxiani internazionali )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: gira su Pentaxians

gio giu 23, 2022 2:56 pm

Non è realistica, alla riunione sono almeno in 5: troppi... :asd:

Re: gira su Pentaxians

gio giu 23, 2022 5:00 pm

Ahahahahahahah!

Re: gira su Pentaxians

gio giu 23, 2022 5:07 pm

giorgiop ha scritto:Non è realistica, alla riunione sono almeno in 5: troppi... :asd:


erano almeno in 5...

Ciao
Jenner

Re: gira su Pentaxians

gio giu 23, 2022 7:22 pm

Comprensibile il volo dalla finestra, una nuova versione di una reflex fufu non è per nulla di nicchia. Al massimo è obsoleta.

Re: gira su Pentaxians

gio giu 23, 2022 11:01 pm

Se l'è cercata, la k1II è già perfetta così com'è..

. CPH2145 .

Re: gira su Pentaxians

ven giu 24, 2022 7:39 am

Se comunque questa è la strada che hanno scelto, la K3-3 è uscita ad inizio 2021...per il 2023 sarebbe legittimo aspettarsi l'uscita di una K1-mkIII...

Re: gira su Pentaxians

ven giu 24, 2022 10:47 am

Spero sempre nella mirrorless Pentax a sorpresa per vendere la Sony. Quest'ultima ha un solo vero difetto: i colori.

Re: gira su Pentaxians

ven giu 24, 2022 10:50 pm

Pagio94 ha scritto:Spero sempre nella mirrorless Pentax a sorpresa per vendere la Sony. Quest'ultima ha un solo vero difetto: i colori.


Hai detto niente.. :roll:

Re: gira su Pentaxians

ven giu 24, 2022 11:03 pm

La macchina che abbia i colori meglio di una Pentax deve ancora essere costruita...uuahhh. Urla di orgoglio...... Speriamo che il boss non mi butti fuori

. CPH2145 .

Re: gira su Pentaxians

sab giu 25, 2022 12:18 am

cris ha scritto:La macchina che abbia i colori meglio di una Pentax deve ancora essere costruita...uuahhh. Urla di orgoglio...... Speriamo che il boss non mi butti fuori

. CPH2145 .


Io lo ho sempre detto....e continuo a dirlo ( anche se Fuji mi pare ad oggi essere comparabile)

Poi uno decide le proprie priorità in fotografia come nella vita e in nome di quelle decide .
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.