Utilizzatori di action cam

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Utilizzatori di action cam

Messaggioda ziofrancotto » ven gen 22, 2021 11:27 am

Ho appena ricevuto una GoPro Hero7 black presa ad una asta su ebay.
Non ho nessuna esperienza e mi chiedevo se chi qua dentro magari le utilizza, qualche tip & trick.
Io l'ho presa perchè mi interesserebbe fare qualche ripresa durante le mie attività sportive (bici, sci, hiking).... ma non sono un appassionato videomaker.
:cincin:
Pentax ME K55/1.8 K135/2.5

il mio 500px
Avatar utente
ziofrancotto
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5123
Iscritto il: gio apr 14, 2011 6:22 pm
Località: San Donato Milanese
 

Re: Utilizzatori di action cam

Messaggioda Enriko!! » ven gen 22, 2021 11:44 am

Boh...io ad inizio estate ho preso una copia cinese della Hero3 o 4 mi pare, fa video QHD...fa anche il 4k ma è interpolato dunque non ha senso.
In realtà poi l'ha usata per lo più mia moglie, poi a premiere toglie la deformazione dell'ottica e la stabilizza...sulle GoPro c'è il loro software in dotazione che lo fa, anzi ora la stabilizzazione del video da quel che so lo fa direttamente in camera mi pare (sempre digitale).

Secondo me è carino se poi uno fa un minimo di montaggio ecc...se non si ha voglia ci si riempie gli hdd di video che poi non si riguarderanno mai, ecco se conti di usarla comprati anche un bell'HDD che i video in 4k pesano un botto (pure quelli in FHD non scherzano), un paio di microSD e pure qualche batteria extra.
MX - LX - Program A - MZ-5 - K20D
Pentax-M: 135mm 3,5 - 50mm 1,7 42mm 2,8 - F 300mm F4,5 Star - 18-55WR
Tamron SP 90mm Macro 2,5, 200mm 3,5, 28mm f2,5 - Zeiss Jena 20mm 2,8
Panasonic G3, Olympus OMD EM1, EPL5 adattatore K
Avatar utente
Enriko!!
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5015
Iscritto il: mar feb 23, 2010 4:18 pm
 

Re: Utilizzatori di action cam

Messaggioda carlen » ven gen 22, 2021 5:01 pm