Abbonamento pay TV documentari

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Abbonamento pay TV documentari

Messaggioda Enriko!! » lun dic 14, 2020 10:17 am

alessandrozero ha scritto:
ftalien77 ha scritto:hai già consultato l'offerta gratuita di RaiPlay? Non è molta roba, ma intanto...


Ho provato a vedere, mi pare che vi siano solo una trentina di "documentari" di cui uno solo a tema naturalistico. Ammesso che non abbia sbagliato sezione.

cris ha scritto:Su Now TV hai il Canale Intrattenimento su cui vedere National Geographic e History Channel. Puoi disdire quando vuoi, ma è necessario il collegamento internet fibra. Per informazioni varie puoi andare sul sito internet di Now TV.


Sono 15€ al mese per tutto (film, serie, etc.), speravo in offerte a minor prezzo per sezioni che interessano.

Enriko!! ha scritto:Mai guardato ma su Disney+ c'è anche la sezione National geographic che dovrebbe essere piuttosto ricca, l'abbonamento mensile dovrebbe essere 7 euro...


Interessante. Certo che si sono sprecati con le informazioni: una sola pagina web con "abbonati ora". :roll:


da questo sito dovresti poter vedere un po' tutto quello che c'è nei vari cataloghi:
https://www.justwatch.com/

Comunque anche amazon prime e netflix hanno vari documentari...pure Netflix abbonamento base 7,99 euro e puoi disdire quando vuoi, amazon invece mi pare sia solo annuale (compreso con il serivzio di spedizioni gratis, cloud foto ecc), costa 39,00 euro mi pare...però dovrebbe esserci il mese di prova.
MX - LX - Program A - MZ-5 - K20D
Pentax-M: 135mm 3,5 - 50mm 1,7 42mm 2,8 - F 300mm F4,5 Star - 18-55WR
Tamron SP 90mm Macro 2,5, 200mm 3,5, 28mm f2,5 - Zeiss Jena 20mm 2,8
Panasonic G3, Olympus OMD EM1, EPL5 adattatore K
Avatar utente
Enriko!!
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5032
Iscritto il: mar feb 23, 2010 4:18 pm
 

Re: Abbonamento pay TV documentari

Messaggioda pvanni » mar dic 15, 2020 11:35 am

Si, su Amazon c'è il mese di prova e se disdici di solito te ne danno un secondo, devi poi ricordarti
di disdire altrimenti si prendono l'intero anno
Paolo
pvanni
Azionista del forum
 
Messaggi: 3175
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:25 am
Località: Lecco L - IT :-))
Skype: pvannicvt
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron