epson9

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

epson9

Messaggioda ganz gut » sab mar 26, 2016 9:50 am

Ho acquistato il 35 mm macro limited da Mauro: tenuto maniacalmente, come mi aveva detto, pari al nuovo. La confezione sicura e accurata con tutti i dettagli nella scatola (anche la busta di gel di silice).
Lo spedizioniere aveva fatto un errore nel trascrivere l'indirizzo quindi il pacco si era bloccato. Si è dato da fare per fornire le informazioni che si erano perse e il pacco è finalmente arrivato.
Utente assolutamente raccomandato.
"Genius is one percent inspiration and ninety-nine percent perspiration." (Thomas A. Edison)
-- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- + -- +
“What uses having a great depth of field, if there is not an adequate depth of feeling?” (W. Eugene Smith)
Avatar utente
ganz gut
senior member
 
Messaggi: 215
Iscritto il: ven mag 15, 2015 10:48 pm
Località: Settentrione Modenese
 

Re: epson9

Messaggioda Valerio Ricciardi » mer apr 18, 2018 3:03 pm

Ho acquistato un battery grip per la K5 usato, che mi è arrivato con un pacco ben fatto, in condizioni perfettamente rispondenti al promesso, ad un prezzo onestissimo ed anche completo di un caricatore per utilizzare sei batterie a stilo in caso di emergenza - oltre a quello per la batteria standard. Nemmeno citato nell'annuncio.
Transazione rapida ed educatissima, comportamento esemplare. Raccomandabile.
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: epson9

Messaggioda epson9 » lun apr 23, 2018 8:36 pm

Grazie Valerio per la fiducia.
epson9
junior member
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 13, 2012 2:51 pm
Località: Potenza
Skype: mauro
 

Re: epson9

Messaggioda Sardonico » gio giu 20, 2019 12:01 am

Ho acquistato da Mauro un Pentax FA 77 limited meraviglioso di nome e di fatto, più nuovo del nuovo.
Grazie e alla prossima!
Le migliori fotografie sono quelle che faresti non appena si esaurisce la batteria.
Avatar utente
Sardonico
senior member
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar ott 07, 2008 11:56 am
Località: Sardegna nordoccidentale
 


Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti