FAUST

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » gio dic 11, 2014 2:31 pm

NorthSardinia ha scritto:Preso dal "diavolo dei 50ini" un bellissimo A 50 1.7,
Veramente bello! Il pacco arrivato era a prova di corriere ed anche mia!!! :lol:
Spero di fare altri affari in futuro, persona cordiale e gentile come poche!!! :devilinside:


Grazie di cuore Marco. :drinks: :drinks:
:blush:

:blush:

:blush:


.....................................e poi quando qualcuno mi scrive dalla Sardegna e poi dalla tua zona (NorthSardinia) .......Alghero....spiaggia della Speranza......io che ......divento grande :kiss3: ...... e Lei, Anna.....mamma mia che ricordi!!!!!! :cray:
Un abbraccio fortissimo!!!............della serie anche i Pentaxiani hanno un cuore .....e non solo uno stomaco!
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda fabrizio.binello » ven gen 02, 2015 5:50 pm

Feedback strapositivo per Faust,
con cui al ritiro dell'oggetto ho pure fatto un'amabile chiacchierata pentaxiana
alla prossima
:cincin:
Avatar utente
fabrizio.binello
Azionista del forum
 
Messaggi: 4759
Iscritto il: lun ott 19, 2009 3:38 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » ven gen 02, 2015 8:11 pm

fabrizio.binello ha scritto:Feedback strapositivo per Faust,
con cui al ritiro dell'oggetto ho pure fatto un'amabile chiacchierata pentaxiana
alla prossima
:cincin:

Grazie del feedback Fabrizio :cincin:
E' stato davvero un piacere conoscerti di persona e spero presto di continuare la chiacchierata pentaxiana di oggi. :ook:
Ci si vede :asd:
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda il Maggiore » mer gen 07, 2015 5:41 pm

Comprato tappo originale.
Comunicazione rapida (e piacevole, che è sempre un bel surplus), prezzo onesto, spedizione celere. Serve altro?
Ah, sì: ammettere che è stato un vero piacere.

:cincin:
Keep calm & Sieg Zeon!

Nessuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola!!!

Questo post va in onda in formato ridotto per venire incontro alle vostre capacità mentali...

Ricordatevi del contest
Avatar utente
il Maggiore
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8634
Iscritto il: gio giu 23, 2011 8:57 am
Località: Rimini
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » gio gen 08, 2015 9:47 am

il Maggiore ha scritto:Comprato tappo originale.
Comunicazione rapida (e piacevole, che è sempre un bel surplus), prezzo onesto, spedizione celere. Serve altro?
Ah, sì: ammettere che è stato un vero piacere.

:cincin:

Grazie Denis.
Un saluto :drinks:
Alla prossima! :ghgh:
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda irmaga » dom gen 11, 2015 9:53 pm

Mi unisco anch'io al coro. Feedback positivissimo per Faust. Ho comprato da lui un 50ino, il SMC Pentax M 50mm f1.7. Disponibiltà, puntualità, spedizione n tempi record ( addirittura il 31 dicembre quando probabilmente uno ha altro per la testa che andare in posta ..), imballaggio perfetto e , last but not least, merce in perfetto stato. Oltre a questo anche servizio di "customer care": non é da tutti, infatti, accertarsi via mail che la merce sia arrivata e interessarsi su come va!
irmaga
junior member
 
Messaggi: 54
Iscritto il: lun dic 08, 2014 3:16 pm
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » lun gen 12, 2015 9:03 pm

irmaga ha scritto:Mi unisco anch'io al coro. Feedback positivissimo per Faust. Ho comprato da lui un 50ino, il SMC Pentax M 50mm f1.7. Disponibiltà, puntualità, spedizione n tempi record ( addirittura il 31 dicembre quando probabilmente uno ha altro per la testa che andare in posta ..), imballaggio perfetto e , last but not least, merce in perfetto stato. Oltre a questo anche servizio di "customer care": non é da tutti, infatti, accertarsi via mail che la merce sia arrivata e interessarsi su come va!

Grazie mille Irma..............gentilissima :hi:
Trattativa anche per me molto piacevole, concreta, positiva.... :ook:
Alla prossima. :cincin:
Fausto
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda billa62 » ven feb 06, 2015 9:56 pm

Feed positivissimo per un ottimo A 50 1.7
Scambio a mano e bella chiaccherata con una persona davvero simpatica e disponibile.
Grazie Fausto :ook:
Tre cose non tornano mai indietro: una freccia scagliata, una parola detta e un' occasione persa...

K1 II ltd+ FA 77 f1.8 ltd + FA* 24 f2 + BRADIPO + D-FA 100mm f2.8 MACRO + F* 300mm f4.5
Avatar utente
billa62
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 636
Iscritto il: lun dic 03, 2012 3:55 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » ven feb 06, 2015 10:14 pm

billa62 ha scritto:Feed positivissimo per un ottimo A 50 1.7
Scambio a mano e bella chiaccherata con una persona davvero simpatica e disponibile.
Grazie Fausto :ook:


Grazie a te del feedback Fabio :cincin:
Piacevolissima chiacchierata anche per me :happy2: :happy2: :happy2:
Alla prossima!
:-):
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda DomenicoFotografo » ven feb 20, 2015 3:20 pm

Feedback positivo per il Reggiano DOC Fausto.
Persona gentile,simpatica e corretta.

CONSIGLIATO
Non è più tutto balli della scuola,gelatai e segregazione.
Quello che voglio dire è che devi prestare attenzione, eri abituata ad essere protetta dalla tua...
mitologia preilluminismo.
Ma... ora avrai bisogno di un amico più forte,che si chiama lattice.
Avatar utente
DomenicoFotografo
Azionista del forum
 
Messaggi: 3701
Iscritto il: mer apr 13, 2011 2:32 pm
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » ven feb 20, 2015 6:12 pm

DomenicoFotografo ha scritto:Feedback positivo per il Reggiano DOC Fausto.
Persona gentile,simpatica e corretta.

CONSIGLIATO

Grazie del feedback Domenico.
E' stata una trattativa molto piacevole ed è stato per me un piacere lasciarti un feedback positivissimo.
Alla prossima. :cincin:
Fausto

P.S. ........reggiano DOC di nascita (arsan testa quedra)...........ma belinone di adozione. :sdent:
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda sincro » sab feb 21, 2015 1:40 pm

Fausto è una persona "perbene" e con questa parola credo di aver detto tutto :happy2: Un consiglio? Se l'oggetto che mette in vendita nel mercatino vi interessa, non esitate: prendetelo! E vivrete un'emozione :happy2: :happy2: :happy2: Grazie ancora per tutto :happy2:
MX 40 - 50
K30 21 - 31 - 55 - 70

mio padre mi ha sempre detto che è bene imparare a saper aspettare e a saper dire di no
Avatar utente
sincro
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: lun mar 25, 2013 12:00 am
Località: Caserta - città Reale
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » sab feb 21, 2015 1:59 pm

sincro ha scritto:Fausto è una persona "perbene" e con questa parola credo di aver detto tutto :happy2: Un consiglio? Se l'oggetto che mette in vendita nel mercatino vi interessa, non esitate: prendetelo! E vivrete un'emozione :happy2: :happy2: :happy2: Grazie ancora per tutto :happy2:

Grazie ancora Francesco :cincin:
Sempre troppo buono!..sono commosso. :yes3:
Un abbraccio.
Fausto
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

Re: FAUST

Messaggioda sincro » ven mar 06, 2015 3:36 pm

Sono di nuovo qui a tessere le lodi a Fausto. Persona eccezionale: pensate, si è reso disponibile e sostituito a me per un acquisto di un obiettivo venduto non sul nostro mercatino. Consulenza, anticipo denaro e spedizione dell'obiettivo al mio indirizzo, tutta opera del "magico" Fausto. Un grazie immenso. Consigliato? di più! STRACONSIGLIATO :clap: :clap: :clap: :clap:
MX 40 - 50
K30 21 - 31 - 55 - 70

mio padre mi ha sempre detto che è bene imparare a saper aspettare e a saper dire di no
Avatar utente
sincro
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: lun mar 25, 2013 12:00 am
Località: Caserta - città Reale
 

Re: FAUST

Messaggioda FAUST » ven mar 06, 2015 8:18 pm

sincro ha scritto:Sono di nuovo qui a tessere le lodi a Fausto. Persona eccezionale: pensate, si è reso disponibile e sostituito a me per un acquisto di un obiettivo venduto non sul nostro mercatino. Consulenza, anticipo denaro e spedizione dell'obiettivo al mio indirizzo, tutta opera del "magico" Fausto. Un grazie immenso. Consigliato? di più! STRACONSIGLIATO :clap: :clap: :clap: :clap:

Stragrazie Francesco ......ma non esagerare :mrgreen:
Un aiuto pentaxiano.......è sempre un piacere!!
Alla prossima! :cincin:
Non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso - Albert Einstein
Avatar utente
FAUST
senior member
 
Messaggi: 480
Iscritto il: ven ago 24, 2012 3:32 pm
Località: Genova
 

PrecedenteProssimo

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti