alessandrozero

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: alessandrozero

Messaggioda il masso » lun giu 10, 2013 11:16 am

...anche in questa seconda occasione confermo l'accuratezza di alessandrozero nel confezionare il pacco, nella cura del materiale in vendita e l'estrema disponibilità e gentilezza nel dispensare consigli.

GRAZIE

il masso
Avatar utente
il masso
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 757
Iscritto il: mer nov 23, 2011 11:20 am
Località: Settimo Torinese
 

Re: alessandrozero

Messaggioda lucabex » lun set 09, 2013 7:54 pm

Seconda volta che compro da Alessandro... E secondo feedback positivo per lui! Simpaticissimo e disponibilissimo, è attaccato quasi ossessivamente ( :lol: ) alla sua attrezzatura (quasi non voleva separarsi dal pentacon!), e per questo molto attento nella cura della stessa, e questo sicuramente è un plus non da poco :ook:

Mentre feedback MOLTO negativo perchè mi ha fatto provare il 35 macro, e per il quale mi è salita la scimmia alle stelle! :prrrt:

Veniamo alle cose tecniche, l'obbiettivo era molto ben tenuto, e nonostante abbia 40 anni non c'è il minimo segno di polvere nelle lenti... Mi ha incluso anche un adattatore, e per questo lo ringrazio molto perchè lo cercavo da tanto. Prezzo più che onesto!
lucabex
senior member
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:41 pm
 

Re: alessandrozero

Messaggioda Effettì » mer set 11, 2013 12:23 am

Feedback strapositivo per Alessandrozero, cordialissimo nel dare descrizioni e disponibile per ogni chiarimento. Velocissimo nella spedizione.
Il pacco ineccepibile, potevano portarmelo da casa sua a calci e non sarebbe successo nulla. Obiettivo perfetto e conforme alla descrizione.
Che dire...una vera garanzia!! :ook:
Tutto ciò che è scritto sopra la righina grigia è frutto di temporanee e casuali connessioni sinaptiche.
Nella remota possibilità apparissero frasi di senso compiuto la direzione declina ogni responsabilità sulle parole sopra digitate.
Avatar utente
Effettì
senior member
 
Messaggi: 315
Iscritto il: ven giu 29, 2012 11:13 am
Località: Bologna
 

Re: alessandrozero

Messaggioda puntodariete » mer set 11, 2013 10:56 am

Primo mio acquisto da Alessandro: Tamron 90/2.5 52BB.
La compravendita è stata facile, lui è cortese, molto disponibile e accuratissimo nell'impacchettamento.....supponete che il postino faccia cadere il pacco a terra davanti ai vostri occhi: l'obiettivo non si danneggerà, garantisco io :azzz:
K5, Q, P30n e un parco ottiche in perenne costruzione

I miei feedback: https://www.pentaxiani.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=79443

Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa (G. Galilei)
Avatar utente
puntodariete
senior member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 9:49 am
Località: Viterbo
 

Re: alessandrozero

Messaggioda forsesi » lun giu 30, 2014 12:21 pm

Pentaxiano affidabile e corretto.
Persona scrupolosa e competente!
Vi potete fidare di alessandrozero a occhi chiusi.
forsesi
junior member
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:02 pm
 

Re: alessandrozero

Messaggioda Jules Maigret » ven feb 13, 2015 8:45 am

Feedback strapositivo!!!
Comportamento ineccepibile durante la trattativa.
Cortese, gentile, corretto e preciso.
Venditore affidabile.
Consigliato!
purtroppo, finché il denaro per vivere e cazzeggiare con le macchine fotografiche ce lo danno i nostri datori di lavoro... tocca dare loro la precedenza :confuso:
io non sono vecchio! e tantomeno vintage... sono antiquariato
Avatar utente
Jules Maigret
Dito seduto
 
Messaggi: 2095
Iscritto il: lun lug 20, 2009 4:11 pm
Località: Tesero (TN) importato da Napoli
 

Precedente

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron