Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: Feedback positivo per ( ANDROMEDA)

mar ott 16, 2018 5:53 pm

Anche per l'acquisto del DFA 15/30,mi sono rivolto ad Antonio D'ettorre (ANDROMEDA) pacco arrivato in ottimo stato,garanzia scrupolosamente FOWA che ho appena registrato sul sito della FOWA, grazie Antonio, ci sentiamo più in la per il DFA 150/450

Re: Feedback positivo per ANTONIO D'ETTORRE

ven dic 21, 2018 9:06 pm

Appena tirato fuori dal cartone,acquistato dal mio amico è fornitore ANTONIO D'ETTORRE, beh che dire conosciamo tutti Antonio, con il sottoscritto negl'anni è nato un grande rapporto di fiducia,per questo motivo per qualsiasi acquisto il mio punto di riferimento rimane uno solo, Antonio D'ettorre

Re: andromeda

sab gen 12, 2019 11:50 pm

Ancora una volta mi sono rivolto ad Antonio e ho trovato come sempre un amico con tanta pazienza e professionalità, non posso che straconsigliarlo!

Grazie, spero di riuscire a fare altri acquisti da te e quantomeno di passare a stringerti la mano di persona perché sei un grande

ciao

Christian

Re: andromeda

ven apr 05, 2019 8:59 am

Ennesimo feedback e Grazie ad Antonio, per la serietà e la professionalità.. Ordinata per un amico una Ricoh GRIII, arrivata in tempo zero, prezzo top e spedizione lampo... Come sempre TOP!!!

Re: andromeda

ven giu 11, 2021 9:53 am

Feedback ultra positivo per Antonio, spedizione e consegna velocissima in pacco a prova di bomba! Grazie, alla prossima! :ook:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.