da pesao » lun mar 16, 2015 1:39 am
Ancora una volta acquisto da Luigi detto Giggest, uno dei Pentaxiani più appassionati e onesti che ho potuto incontrare... a pochi minuti da casa!
E la fortuna ha voluto che stavolta io fossi un suo cliente, perchè è diventato uno dei rosa... non potevo desiderare di meglio, da pentaxiano napoletano.
La stessa serietà e disponibilità di sempre, ma questa volta in veste professionale. Ho preso un simpaticissimo 18-50 appena arrivato sul mercato che mi ha consegnato in temi da record. Luigi è come sempre cortese, celere, preciso, puntuale, e disposto ad una chiacchierata informale. Ed è rincuorante vedere chi ha il coraggio e la determinazione di trasformare una passione in un lavoro. In tempi duri come questo, e maggiormente nella mia terra così difficile, lo è ancora di più. Ci voleva un rosato a Napoli. In bocca al lupo per questa avventura Giggest, hai un cliente assicurato, povero ma fedele!
Consigliato a tutti.
K5, Z1, LX, MX, DA limited 21, DA 40 XS, DA-L SMC 18-50 WR RE, F 50 1.7, DA 50-200wr, M 100 2.8, K 24 2.8, A 50 2.8 macro, K 200 2.5, Helios 44K-4