Giggest

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Giggest

Messaggioda Mk.palomba » sab mar 07, 2015 7:36 am

Ho acquistato da Giggest un 60-250 nuovo, davvero un ottimo venditore, preciso, puntuale e molto serio. Non aveva l'obiettivo disponibile, quindi l'ha ordinato in tempi davvero brevi e ci siamo incontrati a Napoli davanti ad un caffè per la consegna a mano. Davvero raccomandato!
Vivi Sereno!
Mk.palomba
junior member
 
Messaggi: 65
Iscritto il: lun gen 12, 2015 12:39 pm
Località: Sorrento (NA)
 

Re: Giggest

Messaggioda pesao » lun mar 16, 2015 1:39 am

Ancora una volta acquisto da Luigi detto Giggest, uno dei Pentaxiani più appassionati e onesti che ho potuto incontrare... a pochi minuti da casa!
E la fortuna ha voluto che stavolta io fossi un suo cliente, perchè è diventato uno dei rosa... non potevo desiderare di meglio, da pentaxiano napoletano.
La stessa serietà e disponibilità di sempre, ma questa volta in veste professionale. Ho preso un simpaticissimo 18-50 appena arrivato sul mercato che mi ha consegnato in temi da record. Luigi è come sempre cortese, celere, preciso, puntuale, e disposto ad una chiacchierata informale. Ed è rincuorante vedere chi ha il coraggio e la determinazione di trasformare una passione in un lavoro. In tempi duri come questo, e maggiormente nella mia terra così difficile, lo è ancora di più. Ci voleva un rosato a Napoli. In bocca al lupo per questa avventura Giggest, hai un cliente assicurato, povero ma fedele!

Consigliato a tutti.
K5, Z1, LX, MX, DA limited 21, DA 40 XS, DA-L SMC 18-50 WR RE, F 50 1.7, DA 50-200wr, M 100 2.8, K 24 2.8, A 50 2.8 macro, K 200 2.5, Helios 44K-4
pesao
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: sab mag 29, 2010 5:18 am
Località: Napoli centro
 

Re: Giggest

Messaggioda memo » mar apr 07, 2015 10:39 pm

:ook:
Ho voluto augurar "buon lavoro" all'ottimo Luigi facendo un acquisto che meditavo da tempo. E sapevo di andar sul sicuro, chi non conosce il nostro buon Giggest?! Difatti aspettative interamente realizzate, con anzi un carico di umanità e professionalità anche maggiore, e migliore, delle già più che rosee previsioni.
:cincin:
Il pentaxiano è un po' come l'adepto di una società segreta.
Fuori di qui nessuno sa niente di noi, ma noi sappiamo tutto di loro.

----
PPG
Avatar utente
memo
.dll del forum
 
Messaggi: 4366
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:55 pm
 

Re: Giggest

Messaggioda ekho89 » lun apr 27, 2015 12:35 pm

Venditore serio ed affidabile,si è sempre messo a disposizione e fatto in quattro per aiutarmi!Ormai o acquisto da lui o niente!
ekho89
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 16, 2015 3:58 pm
 

Re: Giggest

Messaggioda old_kappa » mer giu 10, 2015 4:19 pm

Un feedback positivo per Luigi che nonostante sia da poco nel settore ha tutte le qualità per restarci a lungo. :cincin:
Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui:
viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
old_kappa
mastro di pastiera
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Località: San Giorgio a Cremano
Skype: franappo1
 

Re: Giggest

Messaggioda liderpeximo » mer giu 10, 2015 10:56 pm

Acquistato il mio primo Limited... Che dire coccolato è dire poco...
Perfetto!
Pentax k30 + corredo in evoluzione...
Maltenano - Gusto in Evoluzione
Avatar utente
liderpeximo
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ott 05, 2014 2:43 pm
Località: Macerata
 

Re: Giggest

Messaggioda alle84 » gio giu 11, 2015 8:10 am

feedback positivo dato per una terza persona! i miei amici sono stati contentissimi! +++
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Giggest

Messaggioda flaviopetrone » ven giu 19, 2015 5:53 pm

Venditore eccellente, preciso e disponibile. Tutto perfetto, assolutamente consigliato!!
Avatar utente
flaviopetrone
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 04, 2014 6:10 pm
 

Re: Giggest

Messaggioda Migno » mer giu 24, 2015 12:38 pm

Via, lasciamo un feedback positivo a questo diavolo tentatore :D

Acquistato oculare O-ME 53 da lui, prestato in prova, alla fine ho ceduto.
◄ K-1 • K-01 ►

Pentax Photo GalleryFacebookIl mio sito
Avatar utente
Migno
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 896
Iscritto il: mar set 15, 2009 9:18 pm
Località: Napoli
 

Re: Giggest

Messaggioda ekho89 » dom lug 12, 2015 5:05 pm

Ho preso da Giggest anche un 21 limited come nuovo,prezzo ottimo, ormai è una tentazione continua! Ennesima prova che è un venditore gentile,ottimo e scrupoloso!
ekho89
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 16, 2015 3:58 pm
 

Giggest

Messaggioda johnny_b » dom lug 19, 2015 10:56 pm

Lascio Feedback POSITIVISSIMO !!!!!!!
Ottimo venditore commerciale, ho acquistato da lui Pentax K3ii + D-BG 5
Prezzi convenientissimi e spedizione in tempo record. Tutto perfetto ;-) :cincin:
K-5
K-01
Pentax DA 18-55mm f/3.5-5.6 AL WR
Pentax DA* 16-50mm f/2.8 ED AL (IF) SDM
Pentax DA 35mm f/2.4 AL
Pentax DA 50mm f/1.8
Pentax FA 50mm F1.4
Samyang 85mm f/1.4 AS IF UMC
Pentax-D FA 100mm f/2.8 Macro WR
Tamron 70-200/2.8 Di Ld If Sp Macro
Avatar utente
johnny_b
senior member
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:26 am
 

Re: Giggest

Messaggioda lucalab » gio lug 23, 2015 5:40 pm

Ho acquistato da Luigi Giggest l'obbiettivo Samyang 10 mm nuovo. Il feedback non può che essere stra-positivo. Fin dal primo contatto ho avuto la sensazione di avere a che fare con una persona seria e disponibile. La trattativa e il perfezionamento dell'acquisto hanno confermato le mie prime impressioni. Perfetto e puntuale. Quando si trovano persone così è giusto segnalarne l'affidabilità.
lucalab
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 10, 2008 10:45 pm
 

Re: Giggest

Messaggioda Pentaxback » lun lug 27, 2015 5:21 pm

Acquistati, da Luigi, un Tamron 17-50, un Samyang 8mm Fisheye, un Pentax DA 55-300 WR e una Pentax K-S2. Ed ho pure permutato due obiettivi.
Che dire: preciso, affidabile, onesto, prodigo di consigli e molto, molto paziente!!! In una parola: PERFETTO!!! :cincin:
Super consigliato!!!!!! :ook: :ook:

P.S. Dimenticavo: le spedizioni le segue, praticamente, km per km. Per un disguido, alla consegna di uno dei pacchi, non mi hanno trovato a casa. Luigi, "da remoto" ha gestito tutto e, il giorno dopo, all'orario prestabilito (da lui) ho puntualmente ricevuto il tutto. Grazie di tutto, Luigi!! :ook: :ook:
K3II + SIGMA 8-16 + PENTAX 16-85 + PENTAX 55-300 + Lensbaby Composer
Pentaxback
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer gen 14, 2015 10:55 am
Skype: lore1
 

Re: Giggest

Messaggioda bert01980 » mer ago 05, 2015 8:00 am

anche da parte mia non posso che confermare tutti i FB positivi...
Corretto!! PRECISO!! pignolo e minuzioso nella vendita con "assistenza" in tutto e per tutto...

confermo il FB appena sopra per quanto riguarda il seguire la spedizione passo dopo passo... sembrava che lo accompagnasse !!! aprendo il pacco pensavo ci fosse pure lui... :lol: :lol:

continua così :ook: :ook:
ciao e alla prossima
Roberto
l'importante è divertirsi a scattare, in fondo è per lo scatto che fotografo, il fotogramma finale è solo una soddisfazione a conferma che in quel momento c'ho veduto bene, o una conferma che in quel momento vedevo veramente da schifio
(Enrico Deboli)
Avatar utente
bert01980
Azionista del forum
 
Messaggi: 3429
Iscritto il: dom mag 04, 2008 8:27 am
 

Re: Giggest

Messaggioda carlo di simone » ven ago 07, 2015 8:44 pm

Ottimo venditore farò da lui a breve altro acquisto, persona molto calma e gentile.
carlo di simone
senior member
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:37 pm
 

PrecedenteProssimo

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti