Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Gaspyd

ven giu 19, 2009 9:10 am

Ho comprato un obiettivo e una borsa da Gaspyd. Volevo soltanto dirvi che è stato disponibilissimo e rapidissimo.
Ciao
Alessandro

Re: Gaspyd

lun giu 29, 2009 3:25 pm

Ciao,
feedback per Gaspyd completamente positivo anche da parte mia, è veloce, chiaro e preciso; inoltre l'obiettivo che ho appena ricevuto è in condizioni perfette!

Denis

Re: Gaspyd

mer lug 15, 2009 8:02 pm

Io ho comprato un obiettivo FA35 f/2.0 da Gaspyd e posso confermare che è un utente serissimo, disponibile e velocissimo nella spedizione. Senza contare che l'obiettivo era tenuto così bene da sembrare praticamente nuovo.

Filippo

Re: Gaspyd

gio lug 23, 2009 11:42 am

ho comprato un takumar 135 2,5
perfetto come nuovo!!
Venditore ottimo! :ook:

Re: Gaspyd

gio mar 25, 2010 12:08 am

Un altro feedback positivo, confermo che è un utente serissimo, disponibile e velocissimo nella spedizione. Il 100 macro che ho acquistato e' perfetto, praticamente nuovo.

Re: Gaspyd

gio mar 25, 2010 8:28 pm

Ciao,
feedback per Gaspyd completamente positivo anche da parte mia, persona cordiale e fantastica, spero di poter far altri scambi con lui in futuro.
Poi ha la massima cura di tutto e per tutto, anche dei dettagli + piccoli.
ottimo davvero.

Ciao

Re: Gaspyd

ven ott 08, 2010 10:14 am

Mi aggiungo alla luuuuuunga sfilza di feedback positivi per Gaspyd...cordiale, onesto, pazzo maniaco di fotografia come me!
ah dimenticavo da lui ho preso il da 70... :ook:

Re: Gaspyd

mar ott 12, 2010 6:36 pm

Feedback assolutamente positivo per Gaspyd.
Venditore preciso, serio, cordiale, disponibile e veloce.
Il pacco era fatto benissimo, a prova di bomba.
L'obiettivo era esattamente come nella descrizione.
Consigliato!!!

Re: Gaspyd

mer ott 13, 2010 7:05 am

Difficile aggiungere altre note positive che non siano ripetitive.
Tutto perfetto anche per il 40mm limited!!
Obiettivo stuopendo, perfetto, NUOVO, ora speriamo faccia anche belle foto! :-):

Grazie.
Enrico.

Re: Gaspyd

ven ott 22, 2010 4:38 pm

Ho comprato da lui il DA 15 Limited e sono soddisfattissimo! La comunicazione è stata ottima e la spedizione estremamente rapida. Il pacco era indistruttibile e l'obiettivo immacolato come da descrizione. Spero di fare altri affari insieme. Feedback positivissimo :ook:

Re: Gaspyd

ven nov 19, 2010 9:43 am

Ho preso da lui uno zaino della Temba! Ottimo! Abbiamo comunicato piacevolmente nonostante qualche intoppo sulla spedizione (non di sua colpa :) ). E' stato un piacere :)

Re: Gaspyd

mer mar 30, 2011 1:37 pm

.
feedback da parte di Criveller Enzo
.

Re: Gaspyd

mer mar 30, 2011 1:39 pm

.
feedback da parte di ghirolfo
.

Re: Gaspyd

mer mar 30, 2011 1:41 pm

.
feedback da parte di corsaronero
.

Re: Gaspyd

ven apr 01, 2011 7:38 am

Ho comprato da lui la sua K-7 che sembra ancora nuova :D
Persona cordiale e disponibile

Tutto perfetto!! Anche l'imballaggio!
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.