Firma Tapatalk

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 1:40 pm

ntx ha scritto:Chi usa Tapatalk non vede la firma di Tapatalk... ed e' per quello che chi usa SOLO Tapatalk non avra' mai lo stimolo di modificarla.

La firma di Tapatalk personalizzata (non il default che mi sembra una firma da ritardato) per me e' ok.

Ciao
Jenner


davvero chi usa tapatalk, non vede quello che scrive?
nemmeno rileggendo il messaggio, o se qualcuno lo cita? :shock:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32706
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda xyennio » gio mar 30, 2017 1:45 pm

fanagot ha scritto:
ntx ha scritto:Chi usa Tapatalk non vede la firma di Tapatalk... ed e' per quello che chi usa SOLO Tapatalk non avra' mai lo stimolo di modificarla.

La firma di Tapatalk personalizzata (non il default che mi sembra una firma da ritardato) per me e' ok.

Ciao
Jenner


davvero chi usa tapatalk, non vede quello che scrive?
nemmeno rileggendo il messaggio, o se qualcuno lo cita? :shock:

Sto rispondendo da tapatalk, e ho disabilitato la firma

ps. Tapatalk lo trovo comodo ;)
pentax-K5, S. 10-20; P. 17-70; K135; T. 70-200 2.8; P M50 1.7; Manfrotto MT294A3 + 496RC2
Metz 52 AF1 ( D'Ettorre ); Yongnuo 460II, ammenicoli vari

Immagine

mio sito
Pentaxiani siculi
Flickr
Avatar utente
xyennio
Azionista del forum
 
Messaggi: 4978
Iscritto il: dom feb 13, 2011 5:21 pm
Località: Palermo
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda L_Eretico » gio mar 30, 2017 1:45 pm

fanagot ha scritto:
ntx ha scritto:Chi usa Tapatalk non vede la firma di Tapatalk... ed e' per quello che chi usa SOLO Tapatalk non avra' mai lo stimolo di modificarla.

La firma di Tapatalk personalizzata (non il default che mi sembra una firma da ritardato) per me e' ok.

Ciao
Jenner


davvero chi usa tapatalk, non vede quello che scrive?
nemmeno rileggendo il messaggio, o se qualcuno lo cita? :shock:

La firma appare mentre scrivi il messaggio, sia quella di default che quella personalizzata. È preceduta da una spunta, per cui non è nemmeno necessario configurare l'app: se non vuoi che la firma venga aggiunta, basta togliere il flag.
Proprio stamattina - a proposito di firma - ho scaricato un aggiornamento che ha aggiunto un tasto rapido per l'inserimento di un allegato, e riportato la firma al valore di default :-(
È un virus che avete fatto voi? :rotfl:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6282
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda xyennio » gio mar 30, 2017 1:46 pm

Quello che ho appena scritto lo vedo tranquillamente, dispiace solo non vedere le faccine e non poterle aggiungere ( se non ricordando a memoria il codice )
pentax-K5, S. 10-20; P. 17-70; K135; T. 70-200 2.8; P M50 1.7; Manfrotto MT294A3 + 496RC2
Metz 52 AF1 ( D'Ettorre ); Yongnuo 460II, ammenicoli vari

Immagine

mio sito
Pentaxiani siculi
Flickr
Avatar utente
xyennio
Azionista del forum
 
Messaggi: 4978
Iscritto il: dom feb 13, 2011 5:21 pm
Località: Palermo
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 1:51 pm

L_Eretico ha scritto:La firma appare mentre scrivi il messaggio, sia quella di default che quella personalizzata. È preceduta da una spunta, per cui non è nemmeno necessario configurare l'app: se non vuoi che la firma venga aggiunta, basta togliere il flag.
Proprio stamattina - a proposito di firma - ho scaricato un aggiornamento che ha aggiunto un tasto rapido per l'inserimento di un allegato, e riportato la firma al valore di default :-(
È un virus che avete fatto voi? :rotfl:



quindi, quando scrivi, vedi che c'e' scritto "inviato con il mio citofono con tapatalk" nella casella del testo?
allora chi non lo leva, lo fa apposta.... quasi quasi li banno (cosi' tapatalk si imbestialisce che non riesce a fare l'accesso :asd: )
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32706
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda L_Eretico » gio mar 30, 2017 1:52 pm

fanagot ha scritto:
L_Eretico ha scritto:La firma appare mentre scrivi il messaggio, sia quella di default che quella personalizzata. È preceduta da una spunta, per cui non è nemmeno necessario configurare l'app: se non vuoi che la firma venga aggiunta, basta togliere il flag.
Proprio stamattina - a proposito di firma - ho scaricato un aggiornamento che ha aggiunto un tasto rapido per l'inserimento di un allegato, e riportato la firma al valore di default :-(
È un virus che avete fatto voi? :rotfl:



quindi, quando scrivi, vedi che c'e' scritto "inviato con il mio citofono con tapatalk" nella casella del testo?
allora chi non lo leva, lo fa apposta.... quasi quasi li banno (cosi' tapatalk si imbestialisce che non riesce a fare l'accesso :asd: )

Certo che lo vedo. Ora lascio la spunta...

. SM-G928F .
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6282
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda L_Eretico » gio mar 30, 2017 1:54 pm

Ah, vedo però che lo script che hai inserito la modifica... comunque, si, chi la lascia lo fa volutamente. Ma perché ti urta i nervi? Adesso metto l'incipt dell'Eneide :rotfl: :rotfl: :rotfl:

. SM-G928F .
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6282
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda sb1 » gio mar 30, 2017 1:55 pm

xyennio ha scritto:Quello che ho appena scritto lo vedo tranquillamente, dispiace solo non vedere le faccine e non poterle aggiungere ( se non ricordando a memoria il codice )


concordo per il discorso delle faccine, non si riesce ad inserirle nemmeno utilizzando la versione mobile del forum, un vero peccato
Ci vuole pazienza.....tanta pazienza !

Ciao Sante
Avatar utente
sb1
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 954
Iscritto il: dom apr 27, 2014 6:33 pm
Località: Carpi (Mo)
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 2:25 pm

L_Eretico ha scritto:Ah, vedo però che lo script che hai inserito la modifica... comunque, si, chi la lascia lo fa volutamente. Ma perché ti urta i nervi? Adesso metto l'incipt dell'Eneide :rotfl: :rotfl: :rotfl:

. SM-G928F .


non lo so, non la sopporto :confuso: .
tutte le volte, arrivo all'ultima riga e, quando leggo, "inviato col..." mi girano le balle.
almeno la firma del forum e' sotto alla righina e non le leggo sempre :asd:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32706
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda ntx » ven mar 31, 2017 9:24 am

fanagot ha scritto:davvero chi usa tapatalk, non vede quello che scrive?
nemmeno rileggendo il messaggio, o se qualcuno lo cita? :shock:


Se qualcuno cita lo vede... bisogna vedere se capisce che c'e' un automatismo nel forum che rimpiazza quella stringa.

Per il resto Tapatalk NON E' un web browser imbellettato a dovere ma un front-end che preleva dati attraverso il plugin che abbiamo sul server... quindi tutto quel che va oltre un certo livello di personalizzazione di phpBB semplicemente non viene supportato.
Per questa ragione, ad esempio, non sono disponibili le nostre faccine oppure, per Natale, non vengono visualizzate le lucine.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda reise reise » ven mar 31, 2017 10:56 am

fanagot ha scritto:
L_Eretico ha scritto:La firma appare mentre scrivi il messaggio, sia quella di default che quella personalizzata. È preceduta da una spunta, per cui non è nemmeno necessario configurare l'app: se non vuoi che la firma venga aggiunta, basta togliere il flag.
Proprio stamattina - a proposito di firma - ho scaricato un aggiornamento che ha aggiunto un tasto rapido per l'inserimento di un allegato, e riportato la firma al valore di default :-(
È un virus che avete fatto voi? :rotfl:



quindi, quando scrivi, vedi che c'e' scritto "inviato con il mio citofono con tapatalk" nella casella del testo?
allora chi non lo leva, lo fa apposta.... quasi quasi li banno (cosi' tapatalk si imbestialisce che non riesce a fare l'accesso :asd: )


Papero già che ci sei,banana tutti quelli che non sanno configurare le loro cose :asd: :asd: :asd:
Showtime,Storytime

Non ho mai visto un uomo comprare una padella e sentirsi subito uno chef.Ho però vista molta gente comprare una reflex e sentirsi subito fotografi.
Avatar utente
reise reise
Ministro degli esteri
 
Messaggi: 8039
Iscritto il: lun feb 22, 2010 2:27 pm
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda occhirossi » sab apr 01, 2017 1:59 pm

Buttate Tutto!! :teach:
.
.

NB: questo messaggio NON è inviato con tapatalk :facciac:
K5 Silver Limited :cool2: + Da17-70 + K135 2.5 :nerdmast: + sportivo ermetico + K55 1.8 :ghgh: + 28M 2.8 + FA28-105PZ + FA28-200 + 2x F35-105 :ghgh: + A35-105 + MC7 Macro 2x + Vivitar100-300 + Tamarrino (03B) 135 2.5 + MX silver + fotografo da :vomitino:
.
inst@ giuseppephotos
Avatar utente
occhirossi
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 7665
Iscritto il: sab set 10, 2011 11:36 am
Località: BRESCIA
Skype: elypep
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda filippo_K » sab apr 01, 2017 10:56 pm

Prova con firma disabilitata
Barbona, Nanetto, Polveroso, Meraviglioso, Bradipo, FA 35/2 (lo Sfigato), F 300/4.5*,M 20/4,K 24/2.8,M 135/3.5,KA 28-80/3.5-4.5,KA70-200/4, Jupiter 85/2,Exacta KA 28/2,8 Lowepro10A, Metz 48AF1.
Avatar utente
filippo_K
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven feb 15, 2008 11:48 am
Località: Roma
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda filippo_K » sab apr 01, 2017 11:01 pm

Sarò stanco ma non capisco il problema;
Se disabilito la firma su Tapatalk appare la firma di pentaxiani
Se invece la abilito allora appare quella di TAPATALK.
Il messaggio fake appare solo se non ho scelto una firma personale ma ho la funzione attiva su TAPATALK.

MA UN APP PENTAXIANI COSTEREBBE TROPPO FARLA ?
Barbona, Nanetto, Polveroso, Meraviglioso, Bradipo, FA 35/2 (lo Sfigato), F 300/4.5*,M 20/4,K 24/2.8,M 135/3.5,KA 28-80/3.5-4.5,KA70-200/4, Jupiter 85/2,Exacta KA 28/2,8 Lowepro10A, Metz 48AF1.
Avatar utente
filippo_K
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven feb 15, 2008 11:48 am
Località: Roma
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda b-rider-0047 » dom apr 02, 2017 12:26 am

Ma non avete un browser nel cellulare?

Quando imparerò a configurare...Buona domenica Phanagot :facciac:
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

PrecedenteProssimo

Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti