collegamento da cellulare

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: collegamento da cellulare

Messaggioda bel-ami » ven ott 21, 2016 11:01 am

Scusa: clicco sulla parola, si seleziona in automatico oppure compaiono due stanghette che rappresentano l'inizio e la fine delle cose che posso selezionare. Finito di selezionare, tocco rapido, viene fuori il cerchietto con il simbolo "copia" e ci clicco su. A questo punto il testo è in memoria, mi sposto dove devo incollare, clicco, compare il cerchio con il simbolo "incolla"... Ci clicco su e mi incolla il testo che ha in memoria.
Intendete altro?
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20974
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: collegamento da cellulare

Messaggioda fanagot » ven ott 21, 2016 11:22 am

bel-ami ha scritto:Scusa: clicco sulla parola, si seleziona in automatico oppure compaiono due stanghette che rappresentano l'inizio e la fine delle cose che posso selezionare. Finito di selezionare, tocco rapido, viene fuori il cerchietto con il simbolo "copia" e ci clicco su. A questo punto il testo è in memoria, mi sposto dove devo incollare, clicco, compare il cerchio con il simbolo "incolla"... Ci clicco su e mi incolla il testo che ha in memoria.
Intendete altro?


intendiamo altro.
il drag and drop non e' il copia ed incolla, si traduce con trascina e lascia cadere :facciac:

sbaglia la password 3 volte col tuo citofono, e poi prova a scrivere quella giusta.
di quello parliamo :asd:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32700
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: collegamento da cellulare

Messaggioda Gaspyd » lun ott 24, 2016 5:49 pm

ntx ha scritto:Prova a vedere se ora ti chiede solo di inserire la password.

Grazie ;-)
Stavo diventando pazzo, ho anche scaricato tutti i browser del play store nella speranza di un drag and drop funzionante :-D
Avatar utente
Gaspyd
Azionista del forum
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: mer feb 20, 2008 2:04 am
Località: Brindisi
 

Precedente

Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti