Switch to full style
Suggerimenti, errori, segnalazioni.
Argomento bloccato

Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

mer mar 09, 2016 10:18 pm

Non so se sia fattibile a livello tecnico del forum , ma a mio avviso sarebbe meglio una sezione dedicata al posto della Galleria fotografica, in questo modo si avrebbe la possibilità di avere commenti dedicati e altrettanti fotografi esperti e interessati alla sezione. Cosa ne pensate addetti al forum e non ?? :ook:

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 8:11 am

La foto di un insetto su un fiore la matteresti in "fotografia naturalistica", "macrofotografia" o "caccia fotografica"?

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 8:29 am

:negativo:

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 9:09 am

dipende... se il mio intento è fare una macro.
per tutto il resto va bene fotografia naturalistica.
dopodiché non mi sembra ci siano così tante foto da giustificare la separazione che sarebbe interessante solo per chi volesse fare una ricerca o fosse attratto da un unico genere.

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 9:18 am

giangi4 ha scritto:dipende... se il mio intento è fare una macro.
per tutto il resto va bene fotografia naturalistica.
dopodiché non mi sembra ci siano così tante foto da giustificare la separazione che sarebbe interessante solo per chi volesse fare una ricerca o fosse attratto da un unico genere.

concordo

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 9:43 am

sarebbe interessante poter mettere un "marker" così da avere sempre la galleria unificata, ma poter anche scorrere le gallerie per sezione, ovviamente se l'utente non "marca/tagga" il tread la discussione comparirà solo nella galleria generale...

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 9:47 am

xyennio ha scritto:sarebbe interessante poter mettere un "marker" così da avere sempre la galleria unificata, ma poter anche scorrere le gallerie per sezione, ovviamente se l'utente non "marca/tagga" il tread la discussione comparirà solo nella galleria generale...


chi lo vuole fare, lo fa, basta scriverlo nel titolo ed imparare ad usare il motore di ricerca
se ne era gia' discusso
di sicuro non si divide la galleria :cincin:

Re: Proposta: una sezione per ogni genere fotografico

gio mar 10, 2016 7:27 pm

Va bene , va bene , non vi scaldate, come non detto. :ook: :cincin: :prrt:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.