Problemi ricezione delle notifiche email con libero.it

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Problemi ricezione delle notifiche email con libero.it

Messaggioda ntx » dom mar 22, 2015 9:43 pm

Salve,
abbiamo alcune segnalazioni a proposito della mancata ricezione delle notifiche email prodotte dal forum.
Tale problema pare riguardare le email verso libero.it. Di punto in bianco hanno deciso che e' spam e quindi vengono filtrate.
Quindi se potete accedere alle email filtrate troverete li le notifiche del forum. Se ne avete la possibilita' mettete un eccezione al filtro per non fargli cestinare le modifiche... in alternativa cambiate l'email di riferimento nel forum.

Sto investigando il problema e temo non sia lato forum (il punteggio di spam che viene assegnato alle notifiche e' molto basso).

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Problemi ricezione delle notifiche email con libero.it

Messaggioda maucirano » dom mar 22, 2015 11:06 pm

Secondo me libero sta lavorando filtrando a man bassa perché hanno grossi problemi di spam verso le altre caselle (gmail mi segnala di continuo mail da libero.it che provengono da account di amici ma che in realtà contengono solo spam).
Avatar utente
maucirano
Dito seduto
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun gen 03, 2011 3:20 pm
Località: Collegno (To)
 

Re: Problemi ricezione delle notifiche email con libero.it

Messaggioda bel-ami » dom mar 22, 2015 11:13 pm

maucirano ha scritto:Secondo me libero sta lavorando filtrando a man bassa perché hanno grossi problemi di spam verso le altre caselle (gmail mi segnala di continuo mail da libero.it che provengono da account di amici ma che in realtà contengono solo spam).

Si. Ho perso il conto di quante volte si è presentato il problema e sinceramente mi sono rotto. Sto per abbandonare Libero, ho già modificato l'e-mail di riferimento qui e su altri siti, dove è stato possibile farlo.
Mi dà da riflettere il loro messaggio, che compare nella casella di posta: invitano a passare al servizio a pagamento per avere una casella e-mail più sicura.
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Problemi ricezione delle notifiche email con libero.it

Messaggioda mark88 » dom mar 22, 2015 11:27 pm

LiberoMail è come il Titanic.... sta andando giù.....
sto cercando di farla abbandonare a tutti i miei amici.
Avatar utente
mark88
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 10958
Iscritto il: ven nov 04, 2011 8:00 pm
 


Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti