Switch to full style
Suggerimenti, errori, segnalazioni.
Rispondi al messaggio

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

mar giu 28, 2016 6:59 am

fanagot ha scritto:
sb1 ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Frittatà


Ho realizzato solo adesso :lol:

Era molto sottile, decisamente non pentaxiana :asd:


Era spessa due dita...

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

lun set 19, 2016 1:27 pm

Probabilmente sono io che a causa dell'età non lo trovo, e giustamente mi prenderò sonore mandate a quel pese ma a parte la home principale trovo molto scomodo il fatto che collegandomi direttamente al forum non esista un tasto di login! Non si potrebbe mettere anche a questo livello? index.php

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

lun set 19, 2016 1:31 pm

l'abbiamo tolto apposta :mrgreen:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 10:57 am

E il motivo di questa scelta qual'è? andare contro il buon senso dell'usabilitiy :happy2:
Impossibile ha scritto:Probabilmente sono io che a causa dell'età non lo trovo, e giustamente mi prenderò sonore mandate a quel pese ma a parte la home principale trovo molto scomodo il fatto che collegandomi direttamente al forum non esista un tasto di login! Non si potrebbe mettere anche a questo livello? index.php


Concordo è piuttosto scomodo, oltre che non capisco perchè, ma solo io devo fare il login praticamente ogni giorno?

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 1:24 pm

Perché nessuno guardava la home pace.
Ancora tre quarti degli utenti non saprà nemmeno dell'esistenza di un archivio ottiche o della calcolatrice per la profondità di campo.
Per ora resta così.
Metti nei preferiti la pagina del login, oppure abilita l'autologin, se è così impegnativo un click in più :cincin:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 1:29 pm

Io ho nella barra dei preferiti Messaggi recenti. Se sono logato, mi fa vedere i messaggi nuovi rispetto all'ultima visita, se devo fare il login mi presenta la schermata di login. :ook:
Come dice il papero, c'è pure la possibilità di fare il login automatico.

In effetti, bisognerebbe anche passare dalla pagina principale, almeno ogni tanto ... :smilepace:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 1:32 pm

ma allora in quest'ottica perchè non inserire nel menu superiore/header del forum dei pulsanti che mandano alla homepage del sito? e magari anche alle varie sezioni elenco ottiche/news/PDC ecc...mi sembra una scelta molto più logica che renderebbe il tutto più a portata di mano e in linea con quello che si fa di solito in questi casi :)
Il forum è completamente slegato dal sito...non c'è praticamente nessun link o altro...si potrebbe fare che almeno il logo pentaxiani rimandi alla homepage...la scomodità del login sulla home del sito è dato anche da questo, che dal forum non c'è nessun tasto "comodo" e facilmente individuabile che ti mandi alla home, se volevate incentivare le visite sulla home mi sembra che una delle prime cose dove agire fosse questa :)

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 1:35 pm

Tu non hai "pagina principale" in alto? :confuso:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 1:36 pm

Enriko!! ha scritto:Il forum è completamente slegato dal sito...non c'è praticamente nessun link o altro...


Non e' cosi'.
E proprio perche' non e' cosi' non sono pianificate, nel medio termine, modifiche.

Ciao
Jenner

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab ott 08, 2016 2:03 pm

umh...effettivamente hai ragione, ci sono i link sulla DX...non saltano molto all'occhio ma ci sono...il che alla fine può anche bastare.

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

dom ott 09, 2016 9:29 am

proporrei che se uno apre una discussione con un sondaggio, in automatico nel titolo appaia [sondaggio] o qualcosa di simile
è la seconda volta che rischio ADDIRITTURA :facciac: di perdermene uno
in questo ultimo ho votato direttamente "mastrolindo" :ninja2:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

lun ott 10, 2016 8:21 am

b-rider-0047 ha scritto:proporrei che se uno apre una discussione con un sondaggio, in automatico nel titolo appaia [sondaggio] o qualcosa di simile
è la seconda volta che rischio ADDIRITTURA :facciac: di perdermene uno
in questo ultimo ho votato direttamente "mastrolindo" :ninja2:


infatti era meglio se te la fossi persa

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

mar nov 26, 2019 2:50 pm

è la terza volta in un paio di mesi che appena premo "invia" mi fa doppio post. Sono io solamente o è il forum?

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

mar nov 26, 2019 2:57 pm

Pagio94 ha scritto:è la terza volta in un paio di mesi che appena premo "invia" mi fa doppio post. Sono io solamente o è il forum?


Ti succede in mobilità?

Ciao
Jenner

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab apr 11, 2020 6:07 pm

Piccolo problema,
Se clicco messaggi recenti dice nessun messaggio da visualizzare
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.